nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Torre San Giovanni - Hotel Astor  
Messaggio vecchio 23-02-2007, 15:59   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Torre San Giovanni - Hotel Astor

Salve a tutti.
Gradirei avere delle informazioni su questo hotel?
Sto cercando un hotel/villaggio a prezzi accessibili nel salento sul mare per la fine di luglio. Mia moglie sarà al settimo mese di gravidanza e abbiamo una bambina che avrà due anni.

Messaggio vecchio 11-04-2007, 22:52   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Dei miei amici tornano per il secondo anno , mia cognata ci va a fine Giugno . Il mare é bellissimo l'Hotel non ha alcuna pecca .

Messaggio vecchio 12-04-2007, 16:12   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie.

Messaggio vecchio 17-02-2008, 10:51   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hotel Astor o Villaggio Poseidone?

Ciao a tutti, pensavo di trascorrere 2 settimane a luglio in una di queste 2 strutture con la mia famiglia. Abbiamo 2 bimbi di 4 e 8 anni e siamo indecisi su quale hotel scegliere.Ho visto su google earth che il Poseidone è all'inizio della spiaggia vicino al porticciolo di Torre San Giovanni e sono un pò preoccupato per le condizioni del mare (alghe, barche vicino..).Sapete dirmi quale dei due è il più adatto..Ciao e grazie.

Messaggio vecchio 29-02-2008, 16:10   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

anche io cerco con urgenza notizie su questo hotel.

Messaggio vecchio 12-03-2008, 21:08   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

me ne hanno parlato bene colleghi di lavoro..piu non so dirvi. credo che sarò all'astor la seconda di luglio.

Messaggio vecchio 16-05-2008, 11:18   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Riporto la risposta che ho già dato in un altra sezione del forum:
L'anno scorso ci sono andato.
Mi sono trovato benissimo.
La struttura la stavano rinnovando (alcune stanze era nuove altre no). Mi ha detto un mio collega che ci è stato a fine Aprile che avevano finito di ristrutturare tutte le stanze.
Io ho mangiato bene, sarà anche che sono andato le ultime due settimane di luglio.
L'animazione è blanda, ma noi non la cercavamo quindi per noi OK.
Sul mare non siamo stati fortunati, nel senso che i primi giorni sembrava una cartolina (Fantastico), poi si è alzato un vento che è durato una settimana e ha fatto perdere un po quella visione fantastica. Comunque l'acqua è pulita.
Riquardo alla corrente l'hotel ha un generatore. L'anno scorso è andata via la corrente durante gli incendi e tornando all'hotel di notte (buio totale x strada) è stata una piacevole sorpresa trovarlo illuminato e con musica a tutto volume.
Da parte mia lo consiglio.

Messaggio vecchio 17-08-2008, 15:25   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P astor

salve mio padre ha prenotato per l'Astor a Torre San Giovanni e vorrebbe saperne di piu'.Potete drmi qualche notizia piu' dettagliata?grazie

Rispondi