|
Vaggio con bambini - Marche
15-03-2005, 13:59
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Marche - Grottammare
qualcuno mi sa dire com'è il mare e il luogo? Vorrei portarci la mia bimba di un anno, so che hanno vinto la bandiera blu, ma una mia conoscente ha detto che il mare fa schifo!!! Sono perplessa....
|
15-03-2005, 14:19
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao!
io lo conosco piuttosto bene, è a pochi KM (anche in bici!)a Sam Benedetto del Tronto una località ,molto bella e piena di vita!
Grottammare rimane una località molto tranquilla particolarmente adatta ai bambini, spiaggia sabbiosa e acqua bassa, il mare non è malvagio, non aspettarti la sardegna però!
Non è l'adriatico che trovi in Romagna, è pulito, poi dipende molto dagli anni, io alcune volte ho trovato il mare limpido altre volte + torbido...
ora è un pò di anni che nn ci vado quindi nn saprei !
se hai bisogno chiedi pure!
Ciao
|
15-03-2005, 15:50
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sottoscrivo quanto detto da GF e nina. E' una località molto carina con bei lidi e buona spiaggia. Quest'ultima però non è ai livelli delle vicine San Benedetto del Tronto e Giuianova per citarne qualcuna. Grottammare è formata da un paese ed a una marina. La zona "alta" è forse in punto forte con un belvedere stupendo, un paesino antico e ristorantini caratteristici, uno per tutti "L'Osteria degli Aranci".
Ti saluto Luca.
15-03-2005, 18:40
|
#4 (permalink)
|
|
|
Concordo con Aiutaki il posto è molto carino lo consiglio pienamente.
Aiutaki anche tu frequentatore dell'osteria deli Aranci? Famosa per i suoi assaggi (di vini?) sono abruzzese anch'io
|
15-03-2005, 20:53
|
#5 (permalink)
|
|
|
sottoscrivo, il paese e i dintorni carino, ma il mare... lascia abbastanza a desiderare... per km si tocca!!! però magari coi bambini è meglio così!!
|
16-03-2005, 13:53
|
#6 (permalink)
|
|
|
A metà giugno il clima è ok?
Domanda un po' scema dato che ormai le stagioni sono imprevedibili, ma con vs esperienza, il metà giugno è buono per fare bagni, ect.?
|
17-03-2005, 12:58
|
#7 (permalink)
|
|
|
A metà giugno in quella zona dell'Adriatico si fanno tranquillamente i bagni in mare.
18-03-2005, 14:10
|
#8 (permalink)
|
|
|
scusate la pignoleria....
...ma ho visto una foto di una brochure di un hotel con diverse conchigliette, sassi, etc. sulla battigia; dato che la mia bimba piccola piccola vi camminerebbe coi suoi giovanissimi piedini mi chiedevo: ma gli stabilimenti balneari lì non rastrellano le spiagge? Conoscete uno stabilimento balneare ottimo che tenga ben in ordine la battigia oppure in quella zona non usa (stile versilia)?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|