Documento senza titolo
 Forum: Vacanze con bambini - Italia
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 87
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P Viaggio con bambini - Puglia

siamo due famiglie in procinto di organizzare una vacanza in Salento costa jonica, ma non essendoci mai stati non sappiamo decidere su quale villaggio andare o se ci sono altre soluzioni adatte alle nostre esigenze: (figli,vicino al mare e al paese). Se conoscete qualche posto aiutateci, Ciao...

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Anche io e mio marito vorremmo passare la prossima estate nel Salento costa jonica e anche noi abbiamo una bambina (di 18 mesi). Saremmo indirizzati verso un villaggio, magari con bungalow vicini alla spiaggia e nelle vicinanze del paese...pi o meno le stesse esigenze di sopravento.
    Se qualcuno avesse dei suggerimenti per noi...
    ciao e grazie!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

Conosco molto bene la puglia e ti posso consigliare sulla costa ionica un albergo che ho scoperto per caso l'anno scorso, a Porto Cesareo (nel cuore del salento)e si chiama "la conchiglia azzurra", non ci sono stata ma l impressione che mi ha fatto buonissima, inoltre direttamente sulla spiaggia, l'acqua stupenda, la sabbia finissima e chiarissima! L'albergo un 4 stelle quindi non dovrebbe essere male....cmq molto tranquillo!
    inoltre ti consiglio , ma non in salento, tra Taranto e Metaponto il complesso di Nova Yardinia con Il villaggio il Valentino e il Calan, non proprio sulla spiaggia ma c' un servizio navetta, il complesso veramente bello, ti consiglio di prenderlo in considerazione, di questo fanno parte anche due villaggi 5 stelle lusso con SPA, ma i due villaggi 4 stelle che ti ho detto son bellissini....per altre informazioni sono a tua disposizione.
    Magari gli ultimi 2 villaggi che ti ho proprosto andrebbero meglio per bambini sopra i 4-5 anni, in quel caso il divertimento assicurato...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

sono una mamma con bimba di tre anni e i miei affittano una casa vicino a porto cesareo confermo davvero bello, ma siccome vorrei riposare anch'io cerco villaggi con miniclub: ho visto un villaggio appena fuori Otranto (circa 2 km) nella zona di Alimini che si chiama RESIDENCE VILLAGGIO CLUB ALIMINI SMILE PARK.
    Sul sito si vedono un po' di foto ma non si capisce molto, qualcuno l'ha visto?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2006

P

Ciao Giuliadic ho visto il sito dei villaggi nova yardinia e mi sembrano molto belli.. tu ci sei stata ?
    Io ho una bimba di 16 mesi, quindi ne avr 21 ad agosto.. pensi che possano andare bene?
    grazie!
    ilaria

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2006

P

Io ho sia i parenti che una seconda casa in puglia. mia madre nata proprio a castellaneta (dove nova yardinia), l il villaggio conosciuto, diciamo che da quando nato, il turismo in quella zona in crescuta e purtroppo anche i prezzi. la struttura molto bella, per non essendoci stata di persona non posso darti un mio parere sull'organizzazione. per quanto riguarda il mare, questo molto bello, limpidissimo specie quando tramontana, la spiaggia molto larga e di sabbia fine, lo trovo quindi molto indicato ai bambini, in 10 anni non l'ho mai visto mosso se non durante un temporale. informati per perch l'anno scorso lungo tutto quel tratto di mare c' stata una vera e propria invasione di meduse e diciamo che non proprio piacevole fare il bagno con questi "animalacci" intorno...
    penso che con la tua bimba ti potrai trovare bene, in fondo in un villaggio puoi trovare ci che vuoi per ogni gusto ed ogni et.
    ti avverto che essendo molto grande, tra fine luglio e agosto ci potr essere un po' di confusione, penso che il villaggio sia cmq attrezzato ma non si sa mai...ciao
    se ti interessa sapere altro sono a tua disposizione

Utente escluso dalle discussioni
    Iscritto dal
    04 2006

P

un consiglio da chi c' stato con un bambino di 2 anni chiedete com' la spiaggia.... e facile trovare solo scogli e rocce e x i bambini non l'ideale

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2006

P per mickmar

non ho capito, gentile mickmar, dove sei stato:
    all'Alimini o al nova yardinia? Dov' che hai trovato solo scogli e rocce?

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima