nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Puglia - Robinson Club Apulia  
Messaggio vecchio 16-05-2007, 00:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Puglia - Robinson Club Apulia

Ho prenotato la mia vacanza con bimbo di 1 anno al Robinson Club Apulia. Avete opinioni su questo villaggio?

Messaggio vecchio 16-05-2007, 09:41   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ottima struttura perchè adattissima ai bambini.
L'ho sempre venduta a famiglie che si sono trovate a meraviglia.
Ciao

Messaggio vecchio 30-12-2007, 17:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

Question

Ciao, posso chiederti come sono la spiaggia ed il mare? Per quanto riguarda l'all inclusive, che sul sito non sono riuscita a trovarlo, è praticato sulle bevande o cosa? Ti ringrazio moltissimo e buon anno!

Messaggio vecchio 01-01-2008, 11:18   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

per il mese di luglio sarei interessata a questo villaggio, ho un ragazzino di 16 anni, secondo voi è adatto??Ho lettto che è caro, però se ne vale la pena||Sperando che l'animazione sia anche italiana, soprattutto negli spettacoli serali. Grazie per le informazioni che mi darete.....

Messaggio vecchio 04-02-2008, 18:04   #5 (permalink)

Amico del Forum

P robinson

ciao Vincenza62
ci sono stata lo scorso anno io ho 2 ragazzi di 13 e 16 che parlano il tedesco per la lingua non hanno avuto problemi solo che l'animazione è l'unica cosa che voto 4.non ti aspettare giochi ,balli,scherzi,(per i ragazzi che amano giocare a pallone , ping pong o tennis puo andare)gli spettacoli serali anche quelli molto poveri peccato per un villaggio cosi. per il resto mare, spiaggia,cibo,pulizia è

Messaggio vecchio 04-02-2008, 19:59   #6 (permalink)

Amico del Forum

P robinson

Ciao Sonyc
Come ho già detto il mare e spiaggia bellissima ,per all'inclusive,praticamente il tuo portamonete fà vacanze ,quanto hai pagato il soggiorno puoi mangiare e bere tutta la giornata, alcolici, birra,succhi,acqua,al ristorante sull mare il pomeriggio fanno pizza ecc..e in piu' cè il telo da mare che puoi cambiare durante la giornata,

Messaggio vecchio 13-02-2008, 16:25   #7 (permalink)

Amico del Forum

P informazioni sulla piscina per bambini del Robinson

Questo villaggio era uno dei papabili per le mie prossime vacanze a giugno. Vorrei però avere un'informazione sulle strutture per i bambini e in particolare sulla piscina a loro dedicata. Mi è sembrato di capire dai depliants e dalle notizie in internet che è riservata ai bambini iscritti al miniclub e che ci possono andare solo loro, senza i genitori. Per me questo sarebbe un problema, perché mia figlia di 6 anni vuole stare con noi e non vuole essere "parcheggiata" al miniclub, visto che durante l'anno causa lavoro stiamo poco insieme. Il discorso piscina per me è importante, perché mia figlia il bagno al mare non lo fa, lei vuole solo stare in piscina e possibilmente una piscina attrezzata con giochini vari (scivoli e quant'altro). Inoltre ho una piccolina che a giugno avrà 18 mesi. Per lei che strutture ci sono? In particolare i pasti, devo prepararmi da sola il mangiare per lei nella biberoneria attrezzata, o si trovano pasti pronti per bambini piccoli (è comunque una bambina svezzata).
Il discorso lingua per me non sarebbe un problema, parlo tedesco, ma sono l'unica in famiglia. Avremo problemi in questo senso?
Grazie delle informazioni.

Messaggio vecchio 27-02-2008, 17:25   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P robinson

vorrei sapere se l'animazione è buona per 1 bambina di 5 anni ,ma gli animatori con i bambini parlano italiano ciao grazie

Rispondi