Viaggio con bambini - Umbria
24-07-2007, 12:10
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Umbria
Ciao,
ho prenotato una settimana in Umbria (vicino a Todi) dove andro' con mio marito e il mio bimbo di 30 mesi.
Chiedo: siccome l'Umbria č piena di borghi e posti meravigliosi, quali č meglio scegliere considerando la mia condizione? Il passeggino lo uso ancora...
Aspetto consigli.
Grazie mille
19-06-2008, 11:12
|
#2 (permalink)
|
|
|
umbria con bimbo
Ciao a tutti mi piacerebbe trascorrere in settembre una settimana in Umbria con un bimbo di 1 anno e mezzo... Zona comoda per visitare i principali paesi e se possibile agriturismo adatto al bimbo... avete dei consigli.... grazie
|
25-07-2008, 19:04
|
#3 (permalink)
|
|
|
L'Umbria č abbastanza grande, quindi se vuoi vedere posti diversi devi fare parecchia strada (considerando sempre che hai un bimbo piccolo con te). Io l'anno scorso ho soggiornato x 3 gg in un agriturismo vicino ad Orvieto, ma non mi ricordo come si chiamava. Poi mi son spostata altri 3 gg verso Assisi.
Un bimbo di 18 mesi č ancora molto piccolo x poter dire che gli serva o meno un posto particolare. Basta che troviate un agriturismo pulito e silenzioso, magari con qualche animale da cortile...lui č giā contento.
Noi siam stati ad Orvieto, Todi, Civita di Bagnoregio (lazio), Assisi e Perugia sempre con il ns pupo che allora aveva 30 mesi. A noi il viaggio č piaciuto molto. Ad Assisi x esmpio alla sera andavamo sempre nella piazza principale ed i bimbi si divertivano semplicemente a correre.
Vicino a Perugia potete portarlo alla Cittā del Sole: č un parco giochi molto carino in collina. Un po caro xō a mio avviso.
Spero di essere stata utile.
Ciao ciao
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|