nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vacanze con bambini - Italia - Riviera romagnola  
Messaggio vecchio 12-03-2008, 11:56   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Vacanze con bambini - Italia - Riviera romagnola

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, sono la mamma di una bimba di 3 anni e vivo in provincia di Padova.
Vorrei sapere da voi se conoscete l'hotel mediterraneo a Igea marina oppure se avete da consigliarmi qualche hotel nella riviera romagnola dove si mangi bene e dove ci siano giochi e attività per bambini.
Grazie anticipatamente a chi verrà in mio aiuto.

Messaggio vecchio 25-06-2008, 16:21   #2 (permalink)

Giramondino

P Neonato in Riviera Romagnola

Ciao a tutti!
A settembre mia figlia avrà 3 mesi e vorremmo andare al mare per una settimana per farle cambiare un po' aria... Tenendo presente che non vorremmo fare troppe ore di auto, abbiamo optato per la zona lidi ferraresi - riviera romagnola (meglio quest'ultima).
Qualcuno potrebbe consigliarmi una struttura (hotel o residence) adatta a noi, ossia provvista di biberoneria, culla, spazio verde, fasciatoi nei bagni, ecc?

Grazie
Ciao
Neomamma Ilaria

Messaggio vecchio 25-06-2008, 19:41   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Cattolica e' la piu' adatta per famiglie con bambini ,l'hotel dove mi sono trovato meglio con le figlie piccole e' il Royal Sands Children's ,sul mare e sulla passeggiata per il centro ,ottima cucina e non caro.Ciao
Paolo

Messaggio vecchio 11-07-2008, 19:25   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti!
da quattro anni vado a Viserbella e mi sono sempre trovata benissimo, così come tutte le persone a cui ho consigliato l'hotel fra i pini. E' in una zona molto tranquilla e a noi piace anche per questo.
E' un Italy family hotel ed è specializzato per i bambini, si sta benissimo. La prima volta che sono andata i miei figli avevano 4 e 1,5 anni. Trovi tutto quello che ti serve, il posto è molto pulito, cibo buono, buffet per i piccoli e assecondano ogni tua richiesta. Ci sono i giochi per i bimbi e l'animazione.
Il Fra i Pini non ha la piscina ma si può utilizzare quella del vicino Park hotel serena, che fa sempre parte della catena arlottihotels. Ci sono anche delle belle offerte. Visita il sito dell'hotelfraipini.it
Ormai noi siamo di casa e ne è nata una bella amicizia, stiamo bene e ci sentiamo sempre coccolati.

Spero di esservi stata utile!

Rispondi