Ciao a tutti,
anche se non avevo ricevuto le informazioni desiderate ho comunque deciso di prenotare il "Villaggio Velia" dal 26/7 al 9/08 e devo dire che sono proprio contenta di averlo fatto...sia io, che mio marito, che i miei due bambini siamo stati benissimo!!!
Il Villaggio è molto pulito, la cucina, secondo me, molto buona così come il servizio; il mare è bello così come la spiaggia ed un "10+++" lo devo dare all'animazione perchè sono stati davvero bravissimi..."Entusiasmooooo"!!!
L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stata la piscina, ho trovato poco pratiche le "pareti" della piscina, per gli inevitabili tuffi dei bambini...a meno che l'intenzione era proprio quella di evitarli; comunque il mare era bello e talmente vicino che non c'era la necessità e la voglia di andare in piscina!!!
Anche noi, come Marco, penso proprio che ci ritorneremo...
Per Marco (Magaloran)...credo che ci siamo conosciuti al villaggio, o meglio i nostri figli...ti ricordi di un bambino che giocava con la maglietta della Lazio? Io ricordo molto bene un bambino che chiamavano "Ibrahimovich" perchè molto bravo a giocare a pallone!!!
Un saluto a tutti
Zaffiro08