nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Campania - Marina di Casalvelino - Villaggio Velia  
Messaggio vecchio 16-05-2008, 13:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Campania - Marina di Casalvelino - Villaggio Velia

Ciao a tutti, è la prima volta per me che scrivo, mi sono appena registrata, e spero tanto possiate aiutarmi...devo procedere alla prenotazione delle vacanze estive; sono abbastanza orientata su un villaggio in Campania a Marina di Casalvelino, il villaggio si chiama Velia ed è del tour operator Viloratour. Il villaggio è stato ampliato e ristrutturato lo scorso anno ma prima di prenotare vorrei avere comunque più informazioni possibili da chiunque di voi abbia avuto la fortuna/sfortuna di capitarci.
Vorrei sapere com'è la struttura, il cibo, l'animazione, la spiaggia ed il mare...considerando che ho due bambini di 5 e 2 anni.

Grazie a tutti

Messaggio vecchio 20-05-2008, 10:22   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

Question Marina di Casalvelino-Campania

Ciao a tutti, sono sempre io,
visto che non ho ricevuto alcuna risposta alla mia domanda, forse troppo specifica, vi chiedo informazioni generali su mare e spiaggia a marina di Casalvelino.

Spero possiate aiutarmi...

Messaggio vecchio 23-06-2008, 13:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

siamo appena tornati dal velia
il parere finale non è negativo specie se come noi prendi una ottima offerta...il mare non è bello ma nella piscina i bambini si divertiranno certo non è molto grande...il cibo è abbastanza buono però dopo una settimana stanca ripetitivi....gli alloggi noi avevamo il cottage nuovo pulito e con tutti i confort angolo cottura 2 camere da letto tavolo e sedie aria condizionata piccolo spazio antistante con panche e tavolo in legno...il villaggio è ben curato,si paga con la tessera magnetica al bar, solo i proprietari sono un pò cafoni entrano ed escono nei vialetti con le loro auto e sono maleducati con gli ospiti

Messaggio vecchio 04-08-2008, 15:35   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Villaggio Velia

Salve a tutti, anche io sono appena tornato dal Viloratour Velia e trovo che sia ideale per i bambini in quanto tutti i servizi sono concentrati nella stessa zona e soprattutto affaccia direttamente sul mare.
La cucina anche se non molto varia la considero di ottima qualita` ed il servizio e` buono.
Molto carini ed efficenti i cottage che sono immersi nella natura.
Ottima animazione, come dicono loro "presente ma non pressante".
Ci ritornero in quanto i miei due bambini sono stati benissimo.
Per quanto riguarda il mare non capisco come l`amico/a sopra abbia scritto che non e` bello in quanto per l`ennesimo anno consegutivo Casalvelino ha ottenuto la bandiera blu ed io stesso ho constatato la bellezza dello stesso.

Ciao a tutti
Marco

Messaggio vecchio 19-08-2008, 14:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Villaggio Velia

Ciao a tutti,
anche se non avevo ricevuto le informazioni desiderate ho comunque deciso di prenotare il "Villaggio Velia" dal 26/7 al 9/08 e devo dire che sono proprio contenta di averlo fatto...sia io, che mio marito, che i miei due bambini siamo stati benissimo!!!
Il Villaggio è molto pulito, la cucina, secondo me, molto buona così come il servizio; il mare è bello così come la spiaggia ed un "10+++" lo devo dare all'animazione perchè sono stati davvero bravissimi..."Entusiasmooooo"!!!
L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire è stata la piscina, ho trovato poco pratiche le "pareti" della piscina, per gli inevitabili tuffi dei bambini...a meno che l'intenzione era proprio quella di evitarli; comunque il mare era bello e talmente vicino che non c'era la necessità e la voglia di andare in piscina!!!
Anche noi, come Marco, penso proprio che ci ritorneremo...
Per Marco (Magaloran)...credo che ci siamo conosciuti al villaggio, o meglio i nostri figli...ti ricordi di un bambino che giocava con la maglietta della Lazio? Io ricordo molto bene un bambino che chiamavano "Ibrahimovich" perchè molto bravo a giocare a pallone!!!
Un saluto a tutti
Zaffiro08

Rispondi