nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Vacanze con bambini - Italia - Veneto, Trentino Alto Adige  
Messaggio vecchio 07-06-2008, 22:52   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Vacanze con bambini - Italia - Veneto, Trentino Alto Adige

Conoscete qualche hotel (minimo 3 stelle) che non fa pagare 2 quote adulti se si parte da soli con la bimba di 5 anni? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla!

PS: urgentissimo vorrei partire in giugno'luglio! Ciao e grazie

Messaggio vecchio 07-06-2008, 23:16   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

@forumblog...prova a vedere qui

Messaggio vecchio 08-06-2008, 00:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Conosco l'hotel sono ormai 30 anni che vado a sciare a Colfosco... però il Cir rimane un pò fuori mano!!!

Messaggio vecchio 08-06-2008, 09:20   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

beh allora a Corvara io ti consiglierei la perla con un ristorante veramente esclusivo...
meno pretenzioso appena fuori da corvara mi sono trovata bene qui all'hotel cristallo in loc. la villa... se poi decidi per Ortisei... sai gia' come la penso sul Cavallino bianco!

Messaggio vecchio 08-06-2008, 09:48   #5 (permalink)

Giramondino

P

@Forumblog
Se ti interessa S. Cassiano io mi sono trovata benissimo all'hotel Vajolet: ha prezzi ottimi e qualità del cibo e delle camere pure.
Se poi hai una bimba lì hanno un giardino con vari animali domestici (oche , cigni ecc) che erano la passione di mio figlio da piccolo.
Ciao

Messaggio vecchio 09-06-2008, 10:49   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da forumblog Visualizza messaggio
Conoscete qualche hotel (minimo 3 stelle) che non fa pagare 2 quote adulti se si parte da soli con la bimba di 5 anni? Io ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nulla!

Ciao. io andrò qui: Hotel Madonnina, Wellness Hotel, Val di Fassa, Soraga, Trentino, Dolomiti, Italia

Messaggio vecchio 09-06-2008, 17:57   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da forumblog Visualizza messaggio

Ciao prova anche qui Gasthof Oberwirt Weisses Kreuz - Steinegg / Collepietra - Sdtirol / Alto Adige (a Steinegg) noi l'anno scorso ci siamo trovati benissimo...

Messaggio vecchio 10-06-2008, 22:44   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho deciso...e prenotatao ... domenica 10 giugno parto per Ortisei "Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco", è la settimana in offerta single + kids!!!

Poi vi farò sapere...

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.