Vacanze con bambini - Toscana - Hotel o villaggio con biberoneria o angolo dedicato
Salve,
sto cercando un hotel o villaggio in Toscana con biberoneria o angolo al ristorante dedicato a neonati/infant (comunque inferiori ad un anno di età) per fine agosto/inizio settembre per una vacanza con la mia piccola di 9 mesi.
Vorrei avere anche info sulla struttura e sul mare, in particolare se sia facilmente accessibile con un passeggino e se ci sia sabbia e mare digradante e possibilmente con la pineta nella struttura o nelle adiacenze, dato che penso sarà la meta di lunghe passeggiate con lei.
Grazie!
__________________ MARI
"La gentilezza a parole crea confidenza, la gentilezza nei pensieri crea profondità, la gentilezza nel dare crea amore" - Mao
Ciao Mapol, ti volevo segnalare questo club a San Vincenzo in provincia di Livorno, dove sono stati dei miei amici con i bambini e si sono trovati molto bene ... si chiama Garden Club... credo che sia venduto da Alpitour....
Mia sorella è stata al Villaggio Bagamoyo della Valtur in Calabria quando mia nipote aveva meno di un anno. Da quello che mi diceva, c'è quest'area chiamata biberoneria dove si possono preparare le pappe per neonati e bambini più piccoli. Lei aveva preso un soggiorno in promozione con Eledofe, se ti può interessare. Magari hanno di nuovo questa offerta.
Buone vacanze
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.