[quote=gio676;807387]Ciao, mi spiace x le bimbe, io sono nelle tue stesse condizioni

Allora...il villaggio non è un vero è proprio villaggio...è praticamente situato nel paesino, quindi aperto a tutti

il mare è bellissimo, cristallino, sabbia ottima x i bimbi e fondalle basso a riva. Il vento è una cosa incredibile, c'è ne tantissimo...mai visto tutto quel vento in nessun posto di villeggiatura

Sinceramente Non mi sento di consigliartelo, visto che non ci tornerei PIù!!! Disorganizzato al 100%... animazione super scadente...stanze brutte, pensa che inagno c'è doccia ma senza Il piatto e box, immagina tutta l'acqua dove va

Meglio girare al largo. Spero di esserti stata utile... Auguri per le feste e per la guarigione delle tue bimbe scarlattina!!!ha ha ha niente di grave,grazie bocciato subito !!!fatti coraggio che anche io l'anno scorso ho fatto vacanze da ridere!!ora mi metto di santa pasienza e spero di azzeccarci quest'anno!!voglio andare in puglia,ci sono stata 9 anni fa vicino gallipoli e ho lasciato il cuore e l'anima in spiaggia e in acqua...favolosa....se in futuro hai qualche idea batti un colpo!grazie e buone feste ate e famiglia

ciaoo!!