Viaggio con bambini - Sardegna - IGV Santa Giusta
15-02-2005, 10:46
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Sardegna - IGV Santa Giusta
ciao ragazzi.Ho una bimba di tre anni e volevo portarla in sardegna quest'estate.
volevo sapere se il villaggio igv di santa giusta e' ben attrezzato per i bimbi o se ne sono altri .
grazie
|
15-02-2005, 11:24
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io sono stata al Santagiusta e devo dire che è spettacolare in tutti i sensi .... dall'animazione dal miniclub dalla nursery la biberoneria (inoltre se vuoi il passeggino te lo danno loro a titolo gratuito, io l'ho avevo prenotato prima e me lo avevano fatto trovare in camere) la spiaggia e il mare sono qualcosa di indescrivibile si trova alla fine della baia sullo scoglio di peppino (un grandissimo scoglio in mezzo al mare, vicinissimo a riva) dove si creano delle piccole piscinette e i bimbi ci si divertono tantissimo .... e poi scenograficamente è proprio su misura del discorso ambiente .... che dirti quello che mi ferma nel ritornarci è solo il prezzo...ciao ciao
|
21-02-2005, 10:54
|
#3 (permalink)
|
|
|
Sicuramente è un ottimo villaggio attrezzatissimo x i + piccolini...Ti consiglio anche il Baia di Conte della Valtur...Anche qui siamo ad un livello molto alto!!!
28-02-2005, 09:59
|
#4 (permalink)
|
|
|
E IL VENTO??
chi è già stato potrebbe dirmi se il posto è ventoso?
|
28-02-2005, 10:23
|
#5 (permalink)
|
|
|
Il Baia di Conte non ha problemi di vento, è abbastanza riparato. Il Santagiusta non so...
10-03-2006, 18:33
|
#6 (permalink)
|
|
|
@bruny
ho letto che avevi contattato direttamente il villaggio per avere il passeggino e per avere la camera al piano terra, mi potresti dire dove hai trovato i numeri o la mail?
Grazie
ciao!
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|