nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Sardegna - IGV Santa Giusta  
Messaggio vecchio 15-02-2005, 10:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Sardegna - IGV Santa Giusta

ciao ragazzi.Ho una bimba di tre anni e volevo portarla in sardegna quest'estate.
volevo sapere se il villaggio igv di santa giusta e' ben attrezzato per i bimbi o se ne sono altri .
grazie

Messaggio vecchio 15-02-2005, 11:24   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io sono stata al Santagiusta e devo dire che è spettacolare in tutti i sensi .... dall'animazione dal miniclub dalla nursery la biberoneria (inoltre se vuoi il passeggino te lo danno loro a titolo gratuito, io l'ho avevo prenotato prima e me lo avevano fatto trovare in camere) la spiaggia e il mare sono qualcosa di indescrivibile si trova alla fine della baia sullo scoglio di peppino (un grandissimo scoglio in mezzo al mare, vicinissimo a riva) dove si creano delle piccole piscinette e i bimbi ci si divertono tantissimo .... e poi scenograficamente è proprio su misura del discorso ambiente .... che dirti quello che mi ferma nel ritornarci è solo il prezzo...ciao ciao

Messaggio vecchio 21-02-2005, 10:54   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Sicuramente è un ottimo villaggio attrezzatissimo x i + piccolini...Ti consiglio anche il Baia di Conte della Valtur...Anche qui siamo ad un livello molto alto!!!

Messaggio vecchio 28-02-2005, 09:59   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P E IL VENTO??

chi è già stato potrebbe dirmi se il posto è ventoso?

Messaggio vecchio 28-02-2005, 10:23   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Il Baia di Conte non ha problemi di vento, è abbastanza riparato. Il Santagiusta non so...

Messaggio vecchio 10-03-2006, 18:33   #6 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

@bruny

ho letto che avevi contattato direttamente il villaggio per avere il passeggino e per avere la camera al piano terra, mi potresti dire dove hai trovato i numeri o la mail?

Grazie
ciao!

Messaggio vecchio 10-03-2006, 19:00   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Contatti IGV

Ciao, Ti copio l'indirizzo e-mail e il numero di tel. dell'igv Santagiusta:
iGV CLUB Santagiusta (Sardegna) santagiusta@igrandiviaggi.it
070-99099 070-991336
L'ho trovato sul sito www.igrandiviaggi.it alla voce Contatti.

Messaggio vecchio 10-03-2006, 19:03   #8 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

grazie e mille!

Rispondi