nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Sardegna - San Teodoro  
Messaggio vecchio 08-02-2005, 17:35   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Sardegna - San Teodoro

Sicuramente qualcuno di voi ha già fatto una vacanza con il propio bimbo(la mia ha 3 anni)in un bel villaggio a san teodoro: chi vuole condividere la sua soddisfazione per un bel villaggio in questa località mi scriva.
Potrebbe andare bene un villaggio che abbia la possibilita di affittare anche un appartamento ..e allo stesso tempo ti offra gli stessi servizi di un villaggio .
grazie

Messaggio vecchio 08-02-2005, 23:26   #2 (permalink)
Emi non è connesso Emi

Nuovo del Forum

P

Sono stata due anni fa con mia figlia di allora 2 anni e mezzo e mio figlio di 4 mesi a S. Teodoro a Calacavallo (calacavallo.it). Avevamo preso un bungalow i primi 15 gg. di luglio e, per quanto riguarda il villaggio, ci eravamo trovati molto bene. La spiaggia è praticamente privata, collegata al campeggio attraverso un sentiero; il mare è quello bello della sardegna; il villaggio aveva l'animazione tutte le sere anche perchè intorno c'è il nulla. Quello di cui ho sentito la mancanza era l'aspetto culturale della vacanza...non c'è nulla nei dintorni che valga la pena di essere visitato a parte le spiagge ma sai con il bimbo di 4 mesi non ero molto ispirata dalla tintarella....
L'anno scorso ci sono andati dei colleghi di mio marito e sono tornati con ottimi feedback. Spero di esserti stata utile, ciao

Messaggio vecchio 09-02-2005, 10:17   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao io non sono una mamma e non ho figli per due anni di seguito sono stata a san teodoro nel villaggio liscia eldi della ventaglio con mia sorella e mi anipote di 2 anni. Il villaggio è un po caro ma c'è una buona animazione sia per grandi che per bambini. è una struttura formata da casette, indipendenti tranquille.All'interno c'è una piccola cucina e tu puoi scegliere se mangiare al ristorante o fati tu da mangiare. La spiaggia non e' molto grande ma se fai solo due passi li vicino c'e' una spiaggia chiamata l'isuledda con un mare incredibilmente fantastico. Se vuoi altre info chiedi pure

Messaggio vecchio 09-02-2005, 11:21   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao io sono andata in vacanza a San Teodoro per circa 20 anni, perchè i miei hanno comprato casa lì però purtroppo di villaggi con animazione (avendo una casa) non mi sono mai interessata.
Do ragione a clorob per la spiaggia l'Isuledda, è tra quelle con il mare migliore, anche se per arrivare bisogna percorrere una strada sterrata e sul parcheggio (rimanendo sempre dell'acqua stagnante) bisogna stare attenti a non restare impantanati con la macchina.
Se vuoi altre informazioni chiedi pure, sono a tua disposizione

Messaggio vecchio 09-02-2005, 11:34   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Avrei da suggerirti un villaggio un pochino più a sud di S.Teodoro e precisamente il Torre Moresca a Cala Ginepro. A mio avviso è una struttura molto efficiente e ben tenuta, si mangia molto bene è vicinissima alla spiaggia con un mare incantevole.
Direi l'ideale con i bimbi. E, volendosi muovere in auto è un ottima base x visitare altre spiagge molto belle in zona (tra cui appunto Isuledda, Thaiti, Berchidda o addirittura, imbarcandosi ad Orosei Cala Luna o Cala Mariolu).
Ciao

Messaggio vecchio 25-02-2005, 11:47   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Villaggio vicinanze spiaggia La Cinta

Ciao, sto cercando un villaggio, possibilmente di buon livello, che sia di fronte o a distanza vicinissima a piedi alla spiaggia La Cinta in Sardegna a San Teodoro, esiste qualcosa e come si chiama?
Grazie per l'attenzione

Messaggio vecchio 25-02-2005, 13:57   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

un buon 3 stelle, semplice, ma con ottima cucina e molto vicino e il bungalow... dorebbero averlo un po tutti ma la bini viaggi credo avra' grande dispo e pacchetti nave o volo anche quest'anno.
per di + e all inclusive
l'unica pecca sono le camere molto spartane ma pulite e l'esatto punto mare - in pratica e su u tratto roccioso con una caletta di fianco piccolissima e il mare in quel punto esatto non e' niente di che
pero sei esattamente a 10 minutia a piedi dalla cinta e a 20 minuti a piedi dall'isuledda
ciao ciao

Messaggio vecchio 25-02-2005, 22:15   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono stato in delle villette molto carine a meno di 5 minuti a piedi dalla Cinta... non so se ti possono interessare oppure cerchi solo un villaggio.

Rispondi