nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Sardegna - Ventaclub Baia dei Pini  
Messaggio vecchio 02-03-2005, 10:09   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggio con bambini - Sardegna - Ventaclub Baia dei Pini

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha ulteriori notizie su questo nuovo ventaclub oltre alle elaborazioni grafiche da catalogo e se si, sapete se è adatto a bambini di quasti tre anni? mille grazie a chi risponde!

Messaggio vecchio 01-04-2005, 14:16   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

infatti è in catalogo solo da quest'anno. Se fossi in te chiamerei 02 3347.3347 che è il loro numero per le informazioni sui villaggi.

Messaggio vecchio 11-04-2005, 10:00   #3 (permalink)

Giramondino

P

Nel sito "Turismo&Attualità" compare questo articolo..
"VentaClub Baia dei Pini – Sardegna apertura fine giugno 2005
Un nuovissimo complesso ubicato sulla costa orientale della Sardegna, affacciato sulla suggestiva spiaggia di Sant’Anna a breve distanza da Budoni. Il complesso realizzato con un’attenta cura dei particolari e dislocato in piccoli e caratteristici borghi è composto da 175 camere su due piani, dotate di ogni comfort. A completare il villaggio ci sono 2 bar, un ristorante, un punto snack aperto ad orari prestabiliti, 2 piscine, campi da tennis e campi polivalenti.
-- I bambini potranno usufruire dei servizi di baby e mini club.--
Molte le attività sportive proposte dallo staff di animazione. Il mare turchese che contorna il villaggio, la spiaggia ampia di sabbia fine e la vicinanza al porto e aeroporto, rendono il VentaClub Baia dei Pini sapranno sicuramente soddisfare le esigenze della clientela."

Messaggio vecchio 11-04-2005, 18:59   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P baia dei pini

ecco cosa rispondono dal VENTAGLIO e mandano 3 foto della spiaggia, già presenti sul sito, o cmq simili.
avevo chiesto se l'apertura era garantita per giungo ecc... ma nulla!

Gentile Cristiana,
la presente per informarLa che al momento abbiamo solo le foto della spiaggia, e sono ad inoltrarglieLe:
RingraziandoLa anticipatamente per averci scelto, e nell'attesa di VederLa nostro gradito ospite in un Ventaclub, Le invio i miei più cordiali saluti.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
Valentina L.
e-mail : ventaglio@ventaglio.com

Subject: Foto spiaggia BAIA DEI PINI (fatte il 27/03/05)

Messaggio vecchio 01-06-2005, 22:59   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P baia dei pini

in una mia altra mail dicono che il villaggio sarà operativo dal 25 giugno, foto nisba! troveremo ancora un cantiere ad agosto????
voi sapete nulla di nuovo? io ancora aspetto un po, tanto non sappiamo deciderci al 100%

Messaggio vecchio 01-03-2006, 14:52   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P sardegna con bambini - ventaclub

C'è qualcuno che mi può aiutare a capire com'è la struttura del nuovo ventaclub baia dei pini?
Sto per prenotare ma ho dei piccoli dubbi.
Ad esempio ...c'è un pò di verde? mi sembra così assolato..non vorrei far cuocere la mia piccolina.
Vi prego..vi prego... mi date qualche info??..
e il mare e la spiaggia?

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 22-03-2006, 16:49   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P informazioni su Ventaclub Baia dei Pini

scusate qualcuno sa darmi qualche info sul ventaclub Baia dei Pini? Vorrei andarci ad agosto e vorrei sapere com'è questa struttura visto che ho 1 bimbo di 3 anni ed una bimba di 1. Grazie mille

Topic unito dallo staff

Messaggio vecchio 31-03-2006, 11:20   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Villaggio per bambini

Sto per prenotare una vacanza al Villaggio Ventaclub Baia dei Pini. Ho un bimbo di 5 anni e una di 2 mi sembra dalla descrizione che sia molto adatto per loro. Qualcuno è stato in questo villaggio e mi può dare qualche informazione se la spiaggia è bella, come è il mare e come sono le camere??

Topic unito dallo staff

Rispondi