nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggio con bambini - Sardegna - Golfo di Marinella  
Messaggio vecchio 18-03-2005, 14:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggio con bambini - Sardegna - Golfo di Marinella

Cerco un residence sul Golfo di Marinella. Ho un bambino di 5 anni e per comodita' ne preferirei uno vicino ad una spiaggia attrezzata. Ho visto su catalogo gli appartamenti Eucaliptus e Ginepro ma non dicono niente sulla spiaggia. Grazie per le informazioni che potrete darmi. Ciao

Messaggio vecchio 18-03-2005, 16:35   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Puoi trovare qualcosa a questo indirizzo:
http://www.sardegna.net/IT/place_info.php?ID=52 da dove poi hai la possibilità di vedere qualche informazione anche sui due residence che hai visto sul catalogo
Altrimenti ho trovato questo sito:
www.golfodimarinella.it tutto dedicato

Messaggio vecchio 18-03-2005, 18:51   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Se hai alloggiato in zona, potresti darmi qualche indicazione su qualche buon residence? Grazie

Messaggio vecchio 18-03-2005, 22:10   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Mi spiace ma io ero a Golfo Aranci in un appartamento in affitto, ma andavo spesso lì in spiaggia! Non saprei consigliarti niente, se non di stare attento.....ricordo di aver chiacchierato con un signore che si lamentava di aver pagato un occhio della testa (in Agosto) x dormire "in un box".
Gli hotel sono tutti molto cari, anche se alcuni veramente belli devo dire. Se hai una macchina Golfo Aranci può rappresentare una bella alternativa, molto + economica, ed in 10 min di macchina sei lì o a Porto Rotondo. Spero di esserti stato utile
Ciao

Messaggio vecchio 22-03-2005, 18:51   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Golfo di Marinella

ciao ,io sono stata ospite all'hotel Abi D'oru che si trova proprio nel golfo di Marinella e praticamente la spiaggia che ti riferisci è la stessa che hanno i due residence in questione.Vai tranquillo, la spiaggia è bella e spaziosa,i residence sono ben forniti,io andavo ad acquistare le cose che mi servivano per mio figlio che aveva un anno.Il residence sembrava ok.Ciao

Messaggio vecchio 19-04-2006, 17:54   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P hotel abi d'oru

Ciao! ho letto che sei stata all'abi d'oru. Ho una bimba che ad agosto avrà 18 mesi e vorrei sapere se me lo consigli sia come spiaggia, soprattutto per il vento, che in generale per la comodità. Da catalogo sembra molto bello... E per la pappa alla mia bimba avrei problemi o il ristorante può prepararmela tranquillamente? Grazie,ciao!

Messaggio vecchio 14-07-2006, 20:30   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Siamo a stati all'Eucaliptus 3 anni fa in residence e ricordo abbastanza bene la vacanza ,che fu piacevole.
Gli appartamenti erano su strutture a 2 piani,il piano sup. aveva il terrazzo.Tutti erano vicini alla spiaggia,raggiungibile a piedi in 5 min. con sentiero interno.Parcheggio auto privato e vicino.
Spiaggia bella,con sabbia e acqua bassa per molti metri,piscina del residence se non ricordo male con acqua alta e ben curata.
La sera erano previsti balli per bambini.
Ottima zona per escursioni in costa smeralda.
Bel posto,consigliato.

Ciao Andrea

Rispondi