| |
|
|
| |
|
|
|
|
Viaggio con bambini - Isola d'elba - Ventaclub Ortano mare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2005, 15.16.27
Viaggio con bambini - Isola d'elba - Ventaclub Ortano mare
|
|
|
| |
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto in questo forum ben fatto!
Qualcuno di voi è stato per caso al ventaclub ortano mare?
La nostra agenzia ci ha proposto questa soluzione in quanto abbiamo un bimbo di 13 mesi.
Da catalogo però mi sembra una struttura "vecchiotta".
Oppure se avete altri suggerimenti in qualche altra struttura.
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-03-2006, 20.27.09
|
|
|
| |
qualcuno mi sa dire com'è questa struttura e com'è il mare?
Grazie
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: crociera (transatlantica e mediterraneo), grecia, mar rosso, jerba, lanzarote, disneyland parigi, isola d'elba, santo domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 14.34.32
|
|
|
| |
ciao, sono stata al ventaclub di ortano lo scorso agosto. la struttura non è recente, le camere potrebbero essere migliori, ma nel complesso mi è piaciuta. ci sono due piscine grandi ed una piccola per bambini. la spiaggia è divisa in due, la prima parte, con sabbia riportata, attrezzata con lettini in grande quantità per gli ospiti del villaggio. l'altra parte con sdraio vecchiotte, infatti non ci andava quasi nessuno, e libera, ma con sassi e quindi non molto indicata per i bambini. Il mare è bello, certo non caraibico, ma meglio che in tante altre zone. Animazione d'eccezione, cibo a profusione nei due ristoranti. il posto è unpo' isolato, ma noi eravamo andati altre sei volte all'elba, quindi non ci interessava girare, ma solo riposare un po'.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 21.48.55
|
|
|
| |
grazie!!
quindi secondo te è una struttura adatta per bambini piccoli (sotto l'anno)?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: crociera (transatlantica e mediterraneo), grecia, mar rosso, jerba, lanzarote, disneyland parigi, isola d'elba, santo domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 22.25.29
|
|
|
| |
secondo me si, infatti ce n'erano tanti, anche sotto l'hanno di età. andare in mare non è agevole, ma loro senz'altro apprezzeranno la zona con la sabbia ed i lettini, che tra l'altro sono veramente tanti ( io non sopporto quei luoghi dove ci si deve alzare presto per prendere il posto).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 22.30.47
|
|
|
| |
io vorrei andare a luglio e la mia bimba avrà quasi 10 mesi, stiamo facendo il corso di acquaticità però di certo non le potro' far fare il bagno al mare, l'importante per me è che ci sia una piscina per piccoli, che sia attrezzato per darle da mangiare e che ci sia un bel mare per noi!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 22.41.11
|
|
|
| |
io sono andata la settimana prima di ferragosto, c'era gente, ma tutto sommato era vivibile la cosa. la piscina piccola c'è, ma non mi pare sia riscaldata, conta che c'è sempre qualche ragazzetto(8/10 anni) che va anche lì, quindi non è ad uso esclusivo dei bimbi piccoli. per l'alimentazione specifica dei piccoli non saprei, ma ho letto sul catalogo che sono attrezzati. se vai al residence calcola che dista circa 200 m. dal mare e dai servizi (ristorante, picina,diving,etc). Le camere sono più vicine, è un mini villaggetto, secondo me molto carino.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-04-2006, 22.49.51
|
|
|
| |
grazie e mille per i tuoi preziosi consigli!
noi siamo interessati all'all inclusive e non alla formula residence proprio perchè la biberoneria è ad uso esclusivo dei clienti con all inclusive
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |