| |
|
|
| |
|
|
|
Vacanze con bambini - Sicilia - Venta Club Fontane bianche
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, santo domingo, messico, bali, maldive, maiorca, minorca , fuerteventura, mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-03-2006, 09.58.04
Vacanze con bambini - Sicilia - Venta Club Fontane bianche
|
|
|
| |
Ciao a tutti, sto prenotando una settimana a giugno al Venta Club Fontane bianche in Sicilia. Qualcuno mi sa dare qualche informazione ?
Ho una bimba di 2 anni.
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-03-2006, 14.18.17
|
|
|
| |
Ho letto qualcsa su questo villaggio, ma non ci sono mai stata, la zona però è bellissima. Speriamo che nel mese di giugno quest'anno faccia bello, generalmente qui in Sicilia è uno dei mesi migliore(con settembre).
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-03-2006, 15.01.57
Vacanze con bambini Ventaclub Fontane Bianche
|
|
|
| |
Io ci sono stata con mio figlio,non so che aspettative hai.Io sono stata anche in altri villaggi Ventaclub e devo dirti la verità questo è quello che mi è piaciuto meno.In sostanza è un albergo abbastanza datato trasformato in villaggio dove l'animazione (buonissima) cerca di colmare le lacune della struttura.In compenso la spiaggia è bellissima. Unica particolarità,non so se succede ancora,il sabato e la domenica la zona della piscina veniva aperta ai locali e trasformata in discoteca .Ti consiglio le camere superior un po' più isolate.Spero di esserti stata utile.Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-05-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2007, 21.30.40
Venta club Fontane Bianche, clima sicilia
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
qualcuno sa darmi informazioni sul venta club Fontane bianche?
Non sono eperto della Sicilia e vorrei sapere se l'ultima settima di maggio o la prima di giugno posso trovare già un buon clima e la temperatura dell'acqua ideale per poter portare una bimba di 16 mesi?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Web-Admin del sito |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius, S.Domingo, Cuba, NY, Miami, Egitto, Kenya, Europa in generis... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2007, 21.33.15
|
|
|
| |
Per la temperatura dell'acqua, dubito che sia ideale...
A presto, Stefano
-------------
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-05-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Austria, U.S.A |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-05-2008, 12.40.24
|
|
|
| |
Sono stato al Ventaclub Fontane Bianche 3 anni fa con mio figlio che aveva 3 anni e proprio la prima settimana di giugno.
Mi sono trovato benissimo.
Il mare è bellissimo e perfetto per i bambini molto piccoli (acqua cristallina e molto bassa per parecchi metri) e in quel periodo la temperatura dell'acqua era già ottimale per i bimbi piccoli (quest'anno le medie sono abbastanza più basse quindi non so...).
L'unico neo è la struttura, piuttosto vecchia (per non parlare delle dependence che sono messe maluccio).
Per tutto il resto vai tranquillo che a mio parere hai scelto il migliore villaggio della Sicilia per i bambini piccoli e un ottimo periodo. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Grecia, UK, Ungheria, Rep. Ceca,Germania, Olanda,Belgio,Tunisia, Egitto, Giamaica, Antigua, Malaysia, America, santo domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-08-2008, 11.21.12
situazione 2008
|
|
|
| |
Ciao, volevo andare a settembre in Sicilia e stavo valutando questo villaggio (Club Med tutto esaurito, siamo già stati a Marispica e Baia Samuele per ora non ha offerte e costa molto). Purtroppo leggendo vari siti i commenti di quest'anno sono negativi.
C'è qualcuno che c'è stato recentemente e mi dice com'è la situazione? Mi interesserebbero la pulizia delle stanze (quali consigliate come tipologia?), cibo, spiaggia e miniclub (bimba di 4 anni).
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |