Viaggio con bambini - Sicilia - San Vito Lo Capo
23-04-2006, 19:32
|
#1 (permalink)
|
|
|
Viaggio con bambini - Sicilia - San Vito Lo Capo
ho trovato i caraibi in italia, sono stato in un albergo a 50 metri dalla spiaggia dove cordialità e ospitalità sono di casa a prezzi ragionevoli in una struttura a conduzione famigliare .
ottima la cucina. consiglio andarci fine agosto o meglio in altri periodi .
ci sono poche camere bisogna affrettarsi
|
24-04-2006, 09:31
|
#2 (permalink)
|
|
|
potresti darci qualche informazione in più? tipo il nome....come arrivarci? grazie!
silvia
24-04-2006, 14:11
|
#3 (permalink)
|
|
|
l'hotel si chiama riva del sole, si trova nel centro di san vito lo capo e dista circa un ora di macchina dall'aeroporto di palermo.
lo consiglio vivamente paolo
|
09-03-2008, 15:37
|
#4 (permalink)
|
|
|
residence a san vito?
Salve,
ho letto con interesse i diversi messaggi del forum e così provo a chiedere consiglio. Io volevo andare a giugno una settimana al mare e avevo pensato a san vito lo capo, che ho visitato qualche anno fa. Io ho una bimba piccola che in giugno avrà circa un anno. Qualcuno è stato in zona in qualche bel residence o appartamento vicino al mare? Ho visto che consigliavate un albergo ma con una bimba piccola l' appartamento o un villaggio sono più indicati. Qualcuni ha qualche consiglio?
COmunque non sono fissata con la Sicilia, se qualcuno conosce un bel posto con sabbia e bel mare anche in sardegna....
|
09-03-2008, 15:52
|
#5 (permalink)
|
|
|
x Mat
Ma lo sai che proprio ieri pensavo anch'io a San Vito lo Capo ????
Mi hanno detto che e' davvero una bella localita'. Allora per avere qualche info in piu' ho digitato 'san vito lo capo' su google e ho trovato un sito interessante dove c'erano tante proposte ben dettagliate con foto e tutto.
L'unica cosa che mi blocca un po' e' il viaggio... nel senso che dall'aereoporto di Palermo come ci si arrivera' a San Vito ?? Bisognera' noleggiare un'auto...
per la Sardegna potresti pensare ad Alghero: e' una citta' sul mare, c'e' un po' di tutto, c'e' un bel lido con una lunga spiaggia: Io ci avevo portato mio figlio quando aveva pochi anni (tra l'altro aveva anche preso gli orecchioni ed ho dovuto portarlo all'ospedale) ma davvero mi sono trovata benissimo...ci sono tornata due anni fa e c'erano moltissime famiglie con bimbi piccoli.
|
09-03-2008, 20:35
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ad Alghero ci sono stata anni fa ma non ho trovato il mare che ho visto a Santa Teresa di Gallura o Stintino.
Per quanto riguarda San Vito, da Palermo si deve affittare l' auto oppure esistono dei servizi di transfert. Io ho il riferimento di un residence in cui sono andati degli amici ma non è vicino al mare quindi ogni volta ci si deve spostare in auto.Mi sarebbe piaciuto qualcosa sul mare. Anch' io ho visto i siti web ma un consiglio da qualcuno che c'è già stato è sempre una sicurezza in più
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|