Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Messico - Tulum - Hotel Baiha Principe

Rispondi
Strumenti

Banani78 non è connesso   Banani78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Banani78
Diari di viaggio di Banani78
Video di viaggio di Banani78
Gite Fuoriporta e Weekend di Banani78
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-05-2007
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2007, 07.56.48 Messico - Tulum - Hotel Baiha Principe

ciao ragazzi sono andato in messico 9 giorni e sette notti prenotando una pacchhetto viaggio più hotel su internet. premetto che sono su una sedia a rotelle e so arrangiarmi. Sono stato trattato veramente bene e consiglio vivamente l'hotel Baiha Principe a Tulum. Hotel stupendo accessibilissimo (forse un pò meno la spiaggia) ma vi è anche un'entrata agevolata per poter fare immesrsioni sub per disabile (consiglio vivamente che vuol fare questo sport un certificato medico del proprio dottore) e l'agenzia che si appoggiava questo sito dove ho fatto la prenotazione tramite on-line (dove tra l'altro avevo molti dubbi ma mi sono buttato e non ho avuto problemi) è la TEOREMA TOUR dove sono stati disponibilissimi ed onestissimi visto che dopo un'escursione in un parco naturale dove il biglietto pagato per intero al tour operator in un secondo momento mi è stato rimborsato la metà visto che un diversamente abile pagava per l'appunto la metà. Escursione nella foresta con i quad e attraversamento del torrente con maschera,boccaglio e giubbotto, premetto una cosa meravigliosa...e lo consiglio a tutti. I messicani sono gente disponibilissima ad aiutarti (anche se tendono a fregarti sulle compere) Cosiglio vivamente questo hotel e la compagnia aerea che ho preso la Blue Panorama è stata perfetta e non ho avuto nessuin tipo di problema. Un saluto a tutti e buon viaggio

Spero di trovare ragazzi disabili e non per aiutarci a vicenda a superare quelle maledette barriere architettoniche che ci ostacolano

gavda non è connesso   gavda
Giramondino Affermato
Album fotografico di gavda
Diari di viaggio di gavda
Video di viaggio di gavda
Gite Fuoriporta e Weekend di gavda
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 02-11-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: kenia zanzibar egitto cuba s domingo messico parto per jamaica

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2007, 10.55.04

Ciao, sono contenta che ti sia trovato bene in tutti i sensi!!
Ci sono stata anch'io in questo resort e in effetti è molto bello. Sono contenta nel sentire che nonostante la sedia a rotelle tu te la sia cavata benissimo. Sei un grande!!! Io per mia fortuna non sono disabile, ma sono veramente felice quando leggo messaggi del genere!! Spero magari in un ns viaggio di incontrarci, io viaggio sempre con mio marito e sono sicura che se incontrassi persone che hanno bisogno d'aiuto non mi tirerei di certo indietro!! Ciao Gavda

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.