ciao ragazzi sono andato in messico 9 giorni e sette notti prenotando una pacchhetto viaggio più hotel su internet. premetto che sono su una sedia a rotelle e so arrangiarmi. Sono stato trattato veramente bene e consiglio vivamente l'hotel Baiha Principe a Tulum. Hotel stupendo accessibilissimo (forse un pò meno la spiaggia) ma vi è anche un'entrata agevolata per poter fare immesrsioni sub per disabile (consiglio vivamente che vuol fare questo sport un certificato medico del proprio dottore) e l'agenzia che si appoggiava questo sito dove ho fatto la prenotazione tramite on-line (dove tra l'altro avevo molti dubbi ma mi sono buttato e non ho avuto problemi) è la
TEOREMA TOUR dove sono stati disponibilissimi ed onestissimi visto che dopo un'escursione in un parco naturale dove il biglietto pagato per intero al tour operator in un secondo momento mi è stato rimborsato la metà visto che un diversamente abile pagava per l'appunto la metà. Escursione nella foresta con i quad e attraversamento del torrente con maschera,boccaglio e giubbotto, premetto una cosa meravigliosa...e lo consiglio a tutti. I messicani sono gente disponibilissima ad aiutarti (anche se tendono a fregarti sulle compere) Cosiglio vivamente questo hotel e la compagnia aerea che ho preso la Blue Panorama è stata perfetta e non ho avuto nessuin tipo di problema. Un saluto a tutti e buon viaggio