Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Rep. Dominicana o Roatan - Strutture accessibili

Rispondi
Strumenti

Ci non è connesso   Ci
Giramondino
Album fotografico di Ci
Diari di viaggio di Ci
Video di viaggio di Ci
Gite Fuoriporta e Weekend di Ci
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-07-2006
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Tunisia Djerba, Praga, Innsbruck,Monaco, Salisburgo, Malesia, Cuba, Sharm el Sheikh, Parigi, Marsa Alam, La Reunion, Mauritius, Rodrigues

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2008, 12.57.28 Rep. Dominicana o Roatan - Strutture accessibili

Sapete indicarmi qualche struttura accessibile per disabili su sedia a rotelle in queste località?

Se non viaggiamo siamo come alberi con poche foglie e troppe...radici!

nikgio non è connesso   nikgio
Nuovo del Forum
Album fotografico di nikgio
Diari di viaggio di nikgio
Video di viaggio di nikgio
Gite Fuoriporta e Weekend di nikgio
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-05-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia grecia spagna inghilterra egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2008, 19.58.55

Citazione:
Originalmente inviato da Ci Visualizza messaggio
Sapete indicarmi qualche struttura accessibile per disabili su sedia a rotelle in queste località?
visita il sito dei villaggi ventaglio c'è un villaggio attrezzato a santo domingo si chiama gran dominicus. ciao nico

Gufu non è connesso   Gufu
Giramondino Affermato
Album fotografico di Gufu
Diari di viaggio di Gufu
Video di viaggio di Gufu
Gite Fuoriporta e Weekend di Gufu
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 07-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, New York ed altri molto presto, speriamo!! :-)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2008, 22.35.09

Ciao Ci,
come ti hanno appena indicato, mi sento anche io di consigliarti il villaggio della Gran Dominicus della Ventaglio, che é un bellissimo resort, molto curato e ben gestito, anche se ora é definito "intenational" e magari tanti italiani questa cosa non la gradiscono, questione di gusti però...
Noi siamo appena tornati (ieri mattina!!) da una bella vacanza di 14 giorni al GD ed ho visto alcuni ospiti disabili su sedia a rotelle muoversi bene ovunque. Ho visto che c'erano diverse rampe per andare in tutte le strutture, tipo bar o ristorante, ogni posto era facilmente raggiungibile, anche per la spiaggia, direi comodità di accesso per ogni direzione, per quel che mi é consentito di capire dal mio punto di vista...
Come dice Nikgio, dai un'occhiata al sito Ventaglio e credo ti farai un'idea.
Ciao

.... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

76mae non è connesso   76mae
Amico del Forum
Album fotografico di 76mae
Diari di viaggio di 76mae
Video di viaggio di 76mae
Gite Fuoriporta e Weekend di 76mae
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Minorca, Hurgada, Sharm el sheikh, Cuba, Tunisia, Jerba, Turchia, Fuerteventura, Lanzarote, Mauritius, Barcellona,El Alamein

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2008, 22.59.45 confermo ventaglio

il mio vicino di casa è costretto sulla sedia a rotelle in seguito ad un incidente sul lavoro ormai da 10 anni e so che tutti gli anni viaggia appunto con la ventaglio perchè ha molte strutture nel mondo adatte ai portatori di handicap.so che è stato in molte strutture tra le quali in tunisia,la calabria,la sardegna,mauritius e so che voleva andare anche a santo domingo ma poi rinunciò a causa della inaspettata ma ben accettata gravidanza della moglie.ora hanno una bellissima bimba di 9 mesi e il programma quasi certo di una partenza in questa struttura per l'inverno prossimo(salvo inconvenienti)

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.