Ciao a tutti!
Vorremmo segnalarvi il nostro nuovo portale LatioWeb, che nasce dal desiderio di dare maggiore spazio e voce ai turisti dalle esigenze particolari, che trovano difficoltà nel viversi la vacanza nella maniera più serena possibile come il resto degli utenti, a causa delle loro limitazioni fisiche, sensoriali o intellettive; ma anche ai nuclei familiari numerosi, alle donne in gravidanza o con bambini piccoli, agli allergici, ai dializzati, agli anziani; questo tipo di persone non può interfacciarsi con le località e strutture turistiche in maniera normale; devono stringere ancora troppi compromessi.
È tempo di annullare tutte le barriere, non solo quelle fisiche ma anche quelle formative e comportamentali. Latioweb vuole contribuire allo sviluppo del turismo accessibile, in particolare nella nostra regione, il Lazio. In questa fase di partenza del portale, vorremmo ascoltare i vostri consigli e le vostre esperienze di viaggio, positive o negative che siano, in modo da creare un'offerta sempre più specializzata, dando visibilità alle realtà ricettive e ai luoghi meritevoli per la loro accessibilità.
Inviate i vostri racconti di viaggio nel Lazio alla Redazione di Latioweb tramite il form e saranno pubblicati nel portale!
In attesa dei vostri messaggi, auguriamo buone vacanze accessibili a tutti!

LatioWeb