| |
|
|
| |
|
|
|
Siti per vacanze/avventura
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Martinica, Francia, Grecia, Inghilterra, Spagna, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2008, 12.07.10
Siti per vacanze/avventura
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
quest'anno ho deciso di tentare una vacanza diversa dalle solite, di quelle in spiaggia tutto il giorno, e pensando cosa fare mi sono ricordato di un sito su cui sono capitato un paio di anni fa che aveva in catalogo una serie di pacchetti di vacanze avventure o a tema.
Su questo sito si sceglieva la destinazione o il tipo vacanza, tipo in kayak, bicicletta, a piedi, e questo forniva tutte le possibili mete con le difficoltà, il sito si chiamava qualcosa tipo world explorer, ma purtroppo non lo trovo più.
Quindi vi vorrei chiedere che siti mi consigliate per poter trovare un po di informazioni e farmi un idea sulla fattibilità fisica ed economica, di una vacanza del genere.
Vi ringrazio in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Martinica, Francia, Grecia, Inghilterra, Spagna, Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-05-2008, 11.50.43
|
|
|
| |
Ho trovato il sito su cui sono stato una volta, quindi ve lo posto,
explore.co.uk
naturalmente se qualcuno me ne può suggerire qualcuno simile, sarebbe molto gentile.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Messico, Ecuador, Repubblica Domenicana, Cuba, Costarica, Panama, Francia, Grecia, Spagna, Austria, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Grecia, Svizzera, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-08-2008, 09.26.36
viaggi avventura
|
|
|
| |
Guarda forse il sito è Viaggi Avventure Nel Mondo, io non sono mai partito con loro, ma mi hanno detto che sono davvero bravi, che nei loro viaggi ci si diverte e si vedono posti bellissimi.
ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-09-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Germania, Austria, Croazia, Egitto, Kenya, Slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-09-2008, 21.44.28
|
|
|
| |
Non esiste qualcosa tipo viaggi avventure nel mondo ma più economico ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa meno Bielorussia,Ucraina,Moldavia,Romania,Bulgaria. No Europa: Turchia,Tunisia,Filippine,
Marocco,Cipro,Giordania,Siria,Libano,Egitto,Israele,Palestina,Iran,Nepal,Malaysia,Singapore,
Thailandia,Cambogia,Vietnam,Laos,Maldive,Seicelle,EmiratiArabiUniti,Libia,Indonesia,Cina,Tanzania. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-10-2008, 18.03.24
Avventure è più economica di Kel12
|
|
|
| |
Avventure nel Mondo ha aumentato i prezzi, anche perché molte compagnie aeree lo hanno fatto e quindi i costi complessivi di viaggio non potevano non risentirne, tuttavia con loro vedi molte più cose che con altri tour operators a parità di costo, oltre al fatto che hai viaggi per destinazioni che quasi nessuno neanche propone. Poi c'è la formula, che coinvolge il partecipante che non è un semplice cliente passivo ma partecipa alle scelte di viaggio.
C'è un corrispondente di Avventure più confortevole e quindi più costoso, Kel 12. So invece che gli Argonauti dovrebbe costare qualcosa meno di Avventure, ma fanno molti meno viaggi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |