07-05-2004, 13.51.08
Africa - Tunisia o Marocco - In fuoristrada
salve a tutti
nessuno di voi ha mai fatto un tour individuale (2 pers.) in uno di questi 2 posti in fuoristrada?
avete qualche idea prezzi per agosto...
idee varie?
ciao claudio
l 'ho fatto in Tunisia con la Grantour ,molti anni fa pero'.......
Molto bravi e specializzati sono quelli della Kel12 ,ormai diventati TCI pero'......
Amici sono stati 2 anni fa con questo T.O. in Libia e Algeria nei campi tendati nel deserto e si sono trovati benissimo.....
01-06-2007, 13.00.02
Re: Africa - Tunisia o Marocco - In fuoristrada
Citazione:
Originalmente inviato da traveller
salve a tutti
nessuno di voi ha mai fatto un tour individuale (2 pers.) in uno di questi 2 posti in fuoristrada?
avete qualche idea prezzi per agosto...
idee varie?
ciao claudio
Ciao!
Ho prenotato da poco un tour 4x4 in Marocco, ma non individuale. Non so se ti possa interessare lo stesso. Visto che ho prenotato con sufficiente anticipo ho avuto un piccolo sconto e dovrei spendere al massimo € 1.200 tutto compreso.
Qui trovi la descrizione dell'itinerario. http://www.francorosso.it/dettaglio_...dice=FR90003E7
Spero di esserti stata di aiuto.
Ciao,
Manuela
salve
come avete risolto il problema denaro nel tour 4x4?
che carte avete potuto usare.. oppure tutto con i contanti appresso?
quanti euro è neccessario portarsi per questo tipo di tour in tunisia di una settimana?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.