Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Lettonia - Riga - Informazioni

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Lettonia - Riga - Informazioni
-> Riga ed il Baltico 
-> Tour Estonia Lituania Lettonia - Quale T.O.? 

rob82 non è connesso   rob82
Nuovo del Forum
Album fotografico di rob82
Diari di viaggio di rob82
Video di viaggio di rob82
Gite Fuoriporta e Weekend di rob82
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-09-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2004, 11.30.47 Lettonia - Riga - Informazioni

Ciao a tutti!!!

Partiamo dall'inizio...

Ho conosciuto un ragazzo appena tornato da riga
e me ne parlato molto bene!
Siccome non ho più modo di contattare questo tizio mi piacerebbe sapere da qualcuno che c'è stato come è veramente la zona.
Magari qualcuno che ha fatto una vacanza un po' "all'arrangiona" o che comunque abbia qualche informazione SERIA da poter fornire riguardo a costi indicativi, leggi sul camping e situazione sociale in generale!
Grazie

ciauz!!!
Roberto

Amico del Forum
Album fotografico di simo_swiss
Diari di viaggio di simo_swiss
Video di viaggio di simo_swiss
Gite Fuoriporta e Weekend di simo_swiss
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-07-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-08-2005, 09.42.48

Ciao delle capitali baltiche Riga è la più grande e ricca, la situazione sociale è ottima, una nazione in forte sviluppo. I prezzi degli hotel (dei campeggi non so) e più in genere della vita da turista ( ristoranti, giri guidati) sono molto simili ai nostri..(un 20% in meno). Per raggiungerla ti consiglio la compagnia Air Baltic che offre voli da milano malpensa a poco (circa 80 Euro andata e ritorno) sempre tu che riesca a trovare la tariffa promozionale.

CIAO
Simo

k non è connesso   k
Amico del Forum
Album fotografico di k
Diari di viaggio di k
Video di viaggio di k
Gite Fuoriporta e Weekend di k
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Portogallo Francia UK Olanda Belgio Germania Svizzera Austria Slovenia Croazia Bosnia Ungheria RepCeca Polonia Estonia Svezia Danimarca Norvegia Islanda Russia Turchia India Cina Thailandia Kenya Tanzania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-09-2005, 21.09.46

Io ci sono stato quest'estate di passaggio per andare in russia. Confermo quanto segnalato da simo_swiss per prezzi e per l'airbaltic.
Noi abbiamo dormito all'aereoporto su delle comode panchine comunque in città ci dovrebbero essere 1/2 ostelli. Uno l'ho visto di passaggio e mi è sembrato molto carino e centralissimo.

Per il resto la città a mio avviso è carina nel complesso ma niente di speciale, si visita comodamente in un giorno. Se invece vuoi la vita notturna, beh.......quest'estate si sentiva parlare solo in italiano e di lascio immaginare perchè.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.