| |
|
|
| |
|
|
|
|
Italia/Estero - Mete per Rafting
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Singapore, Ecuador, Sud Africa, Costarica, Zanzibar, Cuba, safari Kenia, Egitto, Danimarca, Slovenja, Croazia, Parigi, Londra, Spagna, Amsterdam, varie Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 16.26.52
Italia/Estero - Mete per Rafting
|
|
|
| |
salve a tutti .. a chi piace fare rafting?
io l'ho fatto in Italia ed in Costa rica.. chi ha da consigliarmi mete turistiche dove farlo?
In Italia sono stata alle Marmore e in Val d'Aosta .. cerco percorsi medio alti ..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Parigi e Valle Loira, Londra, Austria, Malta, Grecia, Spagna, Maldive, Messico, S. Domingo, Zanzibar, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 17.12.33
|
|
|
| |
Alta Val Sesia, tra Alagna e Scopello, ma soprattutto Piode, ci sono le rapide più belle secondo il mio amico, ci hanno fatto anche i mondiali.
Noi purtroppo (o per fortuna) siamo vicini e ci andiamo in giornata, quindi per info turistiche ti posso solo dire che ci sono camping ed hotel un po' in tutti i paesini.
Ho anche trovato questo sito che parla proprio di rafting in zona, spero ti sia utile:
http://www.hidronica.com/
(Ops, si può mettere un sito? giuro non è pubblicità)
La Valsesia è bella anche per passarci un week-end a girare, ci sono tesori bellissimi come il Sacro Monte di Varallo, il museo e le case walser ad Alagna, puoi andare sul ghiacciaio a Punta Indren (3000 m) e sciare anche d'estate, oppure fare trekking nel comprensorio del Rosa, la gastronomia è eccellente, insomma ne vale la pena!
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 17.36.16
|
|
|
| |
io l'ho fatto in val di sole: http://www.raftingcenter.it/ abbastanza bello anche se niente a che vedere con quello che ho fatto in Uganda..... questo è il sito: http://www.adrift.co.uk/uganda.html , mamma che paura che ho avuto!! c'erano delle rapide da incubo... ci siamo ribaltati 3 volte!!! però divertente!
so che anche sullo zambesi lo fanno
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 18.00.34
|
|
|
| |
E per i principianti che posti consigliate?! Il mio ragazzo vorrebbe tanto provare....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 18.02.07
|
|
|
| |
il link che ho messo prima in val di sole va benissimo anche per principianti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Parigi e Valle Loira, Londra, Austria, Malta, Grecia, Spagna, Maldive, Messico, S. Domingo, Zanzibar, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 18.16.02
|
|
|
| |
in quello che ho messo io si parla di scuole, per cui penso ci siano anche i "percorsi" per principianti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2005, 22.54.08
per Eva76
|
|
|
| |
nell'album di mio marito ci sono 3 foto del rafting che abbiamo fatto in Uganda, se ne vuoi altre fammelo sapere... ma penso che quelle rendano abbastanza bene l'idea....
ti metto il link:
http://www.ilgiramondo.net/forum/old...p?user_id=4194
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malaysia, Singapore, Ecuador, Sud Africa, Costarica, Zanzibar, Cuba, safari Kenia, Egitto, Danimarca, Slovenja, Croazia, Parigi, Londra, Spagna, Amsterdam, varie Germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-02-2005, 09.23.30
|
|
|
| |
Vado a vedere le foto!!
buongiorno a tutti .. per i principianti può andare bene anche alle Cascate delle Marmore, dura solo 30 minuti, fanno 2 discese .. e le rapide sono per principianti, però è una buona occasione per un week end in quella zona
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |