nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Realastminute  
Messaggio vecchio 14-06-2006, 14:02   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Realastminute

Ciao, ho visto che sul sito www.realastminute.it ci sono molte offerte e io sarei interessata ad una di queste, ma non so se posso fidarmi o meno...
Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo sito?come si è trovato?
Grazie in anticipo ...
ciao

Messaggio vecchio 16-06-2006, 18:11   #2 (permalink)

Giramondino

P

visto anche io, ma non mi pare che ci siano offerte cosi' diverse da altri,,,cmq ho visto che e' della buskiland, una genzia viaggi di torino se non erro,,,,

Messaggio vecchio 18-07-2006, 10:35   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Ho dato un'occhiata ma i prezzi non mi sembrano per nulla eccezionali ... anzi come al solito si sfrutta il solito trucchetto di mettere prezzi allettanti per poi scoprire che erano solo per una data e comunque ci si deve sempre aggiungere almeno 100 euro...
Secondo ci sono nel database ancora tariffe di giugno... e questo mi fa pensare che non siano cosi concentrati sul sito da aggiornarlo periodicamente... () siamo al 18 Luglio...
Altra cosa non si puo pagare con carta di credito.... cosa succede se il tuo bonifico non arriva in tempo per una partenza sotto data ?
Ultimo ma non meno importante si chiamano reallastminute ma hanno sul sito anche offerte per ottobre... sinceramente o hanno sbagliato il nome ... oppure fai tu...

Messaggio vecchio 18-08-2007, 08:07   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti!
Il 21 ce ne andiamo a Rodi con Realastminute. Abbiamo trovato un'ottima offerta ad un buon prezzo.
Vediamo se mantengono quel che promettono...
Se sì, sarebbero tra i migliori per rapporto qualità/prezzo.
Vi facciamo sapere!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.