nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Roh - Royal Orchid Holidays  
Messaggio vecchio 10-10-2006, 10:18   #1 (permalink)

Giramondino

P Roh - Royal Orchid Holidays

Ciao Ragazzi!!
Qualcuno ha mai prenotato tramite questo sito?
Ho visto che i prezzi sono bassissimi...anche in periodi come natale o capodanno..sono andata sul sito della Thai Airways International e per prenotare una vacanza ti collega a questo sito..quindi fa parte della compagnia aerea Thai..e quindi suppongo sia sicuro dato che la Thai è una buona compagnia...
Voi che ne pensate?
Grazieeeee!!
Ciao!!

Messaggio vecchio 10-10-2006, 11:25   #2 (permalink)

Giramondino

Ciao!
Ho prenotato con loro a luglio del 2005.Ci siamo trovati bene.Il sito ti fa scegliere tra più hotel nelle varie località è ci è sembrato positivo.Abbiamo prenotato le escursioni dall'Italia,gestite a Bangkok da "Turismo Asia",infatti eccetto noi due il resto dei partecipanti aveva prenotato con Mappamondo.
Ci sono venuti a prendere con auto privata,e tranne per i messaggi in camera, per le escursioni,non abbiamo più avuto contatti.Ma avevamo il numero di telefono di un referente in caso di necessità.Per noi è stato perfetto.Avevamo la garanzia del tutto prenotato da casa,anche perchè abbiamo prenotato 5 giorni prima della partenza,ma eravamo tranquillamente per i fatti nostri.
Consiglio vivamente la Roh.

Messaggio vecchio 10-10-2006, 11:28   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao lillytrilly,
una domanda banale: ma sanno parlare in italiano?

Messaggio vecchio 10-10-2006, 11:32   #4 (permalink)

Giramondino

P

stavo prendendo in considerazione anch'io questo tour operator, i trasferimenti nei vari alberghi venivano fatti con personale in lingua inglese o italiano? eventualmente è possibile aggiungere delle escursioni sul posto o si devono prenotare necessariamente prima? Grazie

Messaggio vecchio 10-10-2006, 16:22   #5 (permalink)

Giramondino

Ciao.
Allora per il trasporto dall'aereoporto all'hotel,ci aspettavano nella zona arrivi sulla destra con il cartello con i nostri cognomi.La signora e l'autista che poi ti accompagna,parlavano inglese.Ma non è un gran problema devi solo dare il
voucher per il tasporto sino l'albergo.Quindi 2 minuti e basta.
Per le escursioni la guida parlava italiano.Una ragazza troppo simpatica!
Penso le escursioni si possano prenotare anche in loco,ma per sicurezza puoi sempre telefonare al numero riportato nel sito.Noi ci abbiamo parlato varie volte,sono gentili e disponibili.
Per altre informazioni sono a completa disposizione!

Messaggio vecchio 18-11-2006, 13:28   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Roh - Royal Orchid Holidays

Citazione:
Originalmente inviato da sara2804
Ciao Ragazzi!!
Qualcuno ha mai prenotato tramite questo sito?
Ho visto che i prezzi sono bassissimi...anche in periodi come natale o capodanno..sono andata sul sito della Thai Airways International e per prenotare una vacanza ti collega a questo sito..quindi fa parte della compagnia aerea Thai..e quindi suppongo sia sicuro dato che la Thai è una buona compagnia...
Voi che ne pensate?
Grazieeeee!!
Ciao!!
CIAO,PER PIACERE,SAI DIRMI,SE ALLA FINE SEI ANDATA CON QUESTA AGENZIA E COME E ANDATA? IO STO PER PRENOTARE CON LORO,MA COME TE TRAMITE INTERNET HO SEMPRE UN PO PAURA..PER CASO SEI ANDATA A BANGKOK E PHUKET? GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA,,,CIAO,DANA

Messaggio vecchio 18-11-2006, 18:59   #7 (permalink)

Giramondino

P

Ciao.
Stai tranquilla...mi sono trovata così bene l'anno scorso,che ho prenotato per Pasqua.
I contatti tu li hai con un'agenzia che se non mi sbaglio è a Milano,puoi contollare nel sito.

Messaggio vecchio 18-11-2006, 21:05   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

GRAZIE MILLE ) TI FARO SAPERE ..ciao
Stai tranquilla...mi sono trovata così bene l'anno scorso,che ho prenotato per Pasqua.
I contatti tu li hai con un'agenzia che se non mi sbaglio è a Milano,puoi contollare nel sito.[/quote]

Rispondi