29-01-2007, 13:15
|
#1 (permalink)
|
|
|
Familyroom
qualcuno di voi ha mai prenotato vacanze con loro? i prezzi sono davvero convenienti se si considerano le spese d'iscrizione etc? si risparmia sul serio o tanto vale andare in agenzia?
Io sto organizzando una settimana a sharm ad aprile al tamra e rispetto ai prezzi del catalogo si risparmierebbe qualcosina....
|
29-01-2007, 13:25
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao lenticchia,
nn conosco familyroom ma sono andata subito per cutiosita' a vedere la proposta del tamra e nn mi sembra che ci sia risparmio perche se si raffrontano i prezzi di familyroom con quelli del catalogo (prendendo in esame il prenota prima 1) nelle prime due settimane di aprile costa meno eden e dal 15 aprile c'e' un risparmio di 10.00
|
29-01-2007, 13:33
|
#3 (permalink)
|
|
|
si infatti. poi ci sono 75euro di iscrizione. ma non ricordo se in agenzia ti fanno pagare l'apertura della pratica...insomma alla fine tanto vale andare in agenzia?!?
|
29-01-2007, 14:59
|
#4 (permalink)
|
|
|
+ ci sara anche il visto
considera che le spese aggiuntive sono del tour operator nn dell'agenzia
cmq io mi basavo sulla quota di partenza
se nn ho visto mai e davvero di + o di pochissimo meno rispetto a eden a seconda della data di partenza
|
 |
La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.
|