| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Amsterdam, Ios, Ibiza, Formentera, Sharm El Sheikh x2, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2007, 15.44.26
Wokita
|
|
|
| |
Qualcuno ha mai sentito parlare di Wokita ?? I prezzi sul loro sito internet sono alquanto invitanti caspita, però oltre a non averli mai sentiti mi sembra che il sito sia un po' spoglio.. non so.. Loro dicono che hanno dei prezzi così bassi perchè non hanno intermediari ma lavorano solo tramite call center e perchè non hanno costi da sostenere per cataloghi cartacei. Che ne dite 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Amsterdam, Ios, Ibiza, Formentera, Sharm El Sheikh x2, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2007, 15.56.34
|
|
|
| |
Mi autorispondo e vedo che son partner di meridiana e che dicono di esser leader europei nelle vendite online.. Allora credo proprio che qualcuno di voi ci abbia già viaggiato 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Formentera x3, Rep. Dominicana x2, Kenya, Cuba, Maldive, Mykonos, ios, santorini, parigi, Los Roques, Messico, Mauritius, Roatan e Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2007, 16.19.56
|
|
|
| |
Wow che prezzi.
Le Maldive in dicembre hanno dei prezzi niente male...
Idem la Rep. Dominicana x l'estate.
In futuro lo terrò presente, sperando che non sia una fregatura...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2007, 15.13.16
|
|
|
| |
ciao!
anch'io ho notato ceh ci sono dei prezzi molto bassi su wokita..
hai avuto qualche informazione riguardante l'attendibilità el sito? 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2007, 15.20.14
|
|
|
| |
Caspita ha davvero dei buoni prezzi!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2007, 09.55.46
|
|
|
| |
Ciao ragazzi!!Allora,io sono partito con wokita vacanze e mi sono trovato molto bene,meta:sharm.
Ho trovato l'offerta digitando su google "wokita vacanze"(grazie ankora miki x la dritta :d ) e vi posso dire che,nonostante i costi sono molto bassi     il servizio è di alta competenza..se vi capita ricordate "wokita vacanze" su google...
 buona giornata a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2007, 10.15.21
|
|
|
| |
Per onor di cronaca Wokita é il tour operator on line della compagnia aerea Meridiana... credo si possa andare tranquilli!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-07-2007, 10.28.14
|
|
|
| |
Ciao, da una prima occhiata (anche rapida, starei lavorando) i prezzi della home page, ovviamente, sono specchi per le allodole...se si entra nel dettaglio del mese di interesse aumentano anche del 200% (vedi sharm da 290 in home page ai 710 per agosto).
Indubbiamente i prezzi, anche in alta stagione, sono concorrenziali, ma la scelta delle strutture è, a mio giudizio, limitata.
...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |