Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Associazione Jonas

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Associazione Jonas
-> Associazione amici delle Seychelles 

noosa non è connesso   noosa
Nuovo del Forum
Album fotografico di noosa
Diari di viaggio di noosa
Video di viaggio di noosa
Gite Fuoriporta e Weekend di noosa
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-06-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Creta, Marocco, Tunisia, Namibia, Botswana, Zimbabwe, Kenya, Zanzibar, Senegal, Petra, Bali, Malesia, Australia, Tailandia, Cuba, Santo Domingo, Venezuela, Brasile, Australia, Polinesia Francese, Seychelles, Maldive, Mauritius, Messico, Usa, Jamaica, S. Lucia e Grenada.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-06-2007, 09.42.20 Associazione Jonas

Qualcuno di voi è mai stato in vacanza con l'associazione Jonas?
Organizzano delle vacanze in barca a vela, catamarano, ecc.. in Italia e non, e io sarei molto tentata di andarci quest'estate anche perchè i prezzi sono ottimi e sono pensate anche x single che come me non hanno voglia di spendere il doppio in supplementi ecc..
Io non conosco nessuno che ci sia già stato quindi non mi dispiacerebbe sentire da voi qualche commento...

doddy non è connesso   doddy
Nuovo del Forum
Album fotografico di doddy
Diari di viaggio di doddy
Video di viaggio di doddy
Gite Fuoriporta e Weekend di doddy
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Barcellona, Ibiza, Formentera, Creta, Tunisia, Santo Domingo, Parigi e altre cosette

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-07-2008, 21.25.41 A proposito di Jonas

Ciao! Stavo proprio cercando qualcuno che mi desse lo stesso tipo di informazione che cerchi tu...
Mi sono presa "bene" all'idea di organizzare una vacanza a vela questa estate, anche io sono single e la cosa mi sembra interessante e divertente: non la solita vacanza tutta ozio sulla sdraio!!

Però non so..ora navigo un pò alla ricerca di qualche buona proposta!

matisek non è connesso   matisek
Nuovo del Forum
Album fotografico di matisek
Diari di viaggio di matisek
Video di viaggio di matisek
Gite Fuoriporta e Weekend di matisek
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2008
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: francia,spagna,gran bretagna,svezia,danimarca,germania,egitto,stati uniti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-08-2008, 15.28.43 Jonas

Ciao,

Ho prenotato giusto ieri per una settimana in barca per "La Rotta Dei Cetacei" ... la partenza del 01 di settembre... mi incuriosisce la vacanza in barca con persone mai viste ma da un certo punto di vista mi spaventa... c'è Qualcuno Che Ha Gia Viaggiato Con Loro E Mi Racconta Un Po La Sua esperienza...?

doracri non è connesso   doracri
Nuovo del Forum
Album fotografico di doracri
Diari di viaggio di doracri
Video di viaggio di doracri
Gite Fuoriporta e Weekend di doracri
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svezia, Finlandia, Inghilterra

(# (permalink))

Messaggio vecchio Angry 25-08-2008, 12.43.23 vacanza jonas....che delusione!!!

Ciao,
mi dispiace dirvi che io sono stata da poco in vacanza con Jonas proprio nella rotta dei cetacei e non mi sono trovata bene per niente, ho fatto tutta navigazione a motore purtroppo, le distanze sono troppo lunghe, gli ormeggi si pagano a parte della quota (in tutto si arriva a mille euro), ma soprattutto la barca era bruttina e vecchia e lo skipper per niente gentile nè amichevole, stava sempre solo con la sua ragazza, non faccio nomi ma vi consiglio di non partire con la barca che parte da Livorno, mi sembra che ce ne sia una che parte di solito da un'altro porto piccolo (forse Rosignano) chiedete di quella!
Ne va di una vacanza rovinata!
Sicuramente ad altri sarà andata meglio con Jonas, probabilmente il mio è stato un caso isolato (spero!) io ho chiesto una parte di risarcimento, aspetto con ansia per vedere se saranno onesti e intelligenti da non perdere clienti (ma ho poche speranze).
Comunque Jonas è solo un'agenzia di intermediari che si prende il 40 % della vostra quota, allo skipper rimane solo il 60 %.
Una mia compagna di sventura mi ha detto che ci sono altre associazioni veliche migliori (non faccio nomi ma sono su internet).
Io ho speso tanto e non mi sono divertita.
Spero che voi vi divertiate invece.
Ormai devo aspettare l'anno prossimo per rifarmi una bella vacanza!
Saluti
Dora

matisek non è connesso   matisek
Nuovo del Forum
Album fotografico di matisek
Diari di viaggio di matisek
Video di viaggio di matisek
Gite Fuoriporta e Weekend di matisek
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-08-2008
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: francia,spagna,gran bretagna,svezia,danimarca,germania,egitto,stati uniti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2008, 15.02.03

Ciao Dora...

aiuto cosa mi dici...io devo partire l'1 di settembre...

senti ma ti posso chiamare per sentire un attimo a voce la tua esperinza...?

mi sono abbastanza spaventato...e visto che anche io devo partire da Livorno...la cosa mi allarma alquanto...considerando poi che sarebbe la mia unica settimana di ferie dopo un estate di lavoro....

doracri non è connesso   doracri
Nuovo del Forum
Album fotografico di doracri
Diari di viaggio di doracri
Video di viaggio di doracri
Gite Fuoriporta e Weekend di doracri
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Svezia, Finlandia, Inghilterra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-08-2008, 15.38.35

Ciao,
ma forse a te potrebbe andare bene, parti da solo o con amici? Già se hai amici è meglio, almeno stai in compagnia. Poi dipende se ti piace stare in un posto ed avere tempo di visitarlo o ti piace stare tante ore in barca? Calcola che da Livorno a Capraia sono circa 7-8 ore (non è scritto sul programma jonas!) e da Capraia alla Corsica non ricordo ma almeno 4 ore di noiosa navigazione, per cui hai già 4 giorni di navigazione! Penso che non venga riconfermato da Jonas quello skipper con cui sono stata io, pensa che avevano avuto altre lamentele ma a noi ci hanno mandato ugualmente con lui...per non lasciare la barca vuota. No il mio numero non te lo posso dare...non ti conosco.
Se vuoi essere sicuro chiama jonas e digli che alcuni tuoi amici ed altre persone si sono trovate molto male con uno skipper di nome "Adriano", loro lo sanno perchè hanno ricevuto le email di reclamo, e digli che tu non vuoi capitare con lui ma con l'altro skipper.
Io sono stata male e se riesco ad evitare agli altri questa esperienza sarei contenta.
Ma può darsi che a te capiterà un bel vento ed un gruppo di persone molto simpatico e che ti troverai bene, te lo auguro.
Un saluto
Buon Vento

Reytem non è connesso   Reytem
Nuovo del Forum
Album fotografico di Reytem
Diari di viaggio di Reytem
Video di viaggio di Reytem
Gite Fuoriporta e Weekend di Reytem
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-10-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sud America Oriente Australia Medio Oriente

(# (permalink))

Messaggio vecchio Angry 29-10-2008, 11.14.42 Catamarano eolie

Sono stato ad agosto alle eolie baca vecchia e malconcia equipaggio scadenete prima ed ultima esperienza con jonas costano poco ma valgono poco

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.