| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Grecia, Egitto, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 14.23.02
Lastminute.com
|
|
|
| |
Ciao! mi potete dire come vio siete trovati se avete acquistato pacchetti di vacanza su Lastminute.com ?? sono molto interessata! e ho scoperto che si puo anche pagare cn vaglia o bonifico! grazie ancora!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 15.00.41
|
|
|
| |
Di solito io uso Borsaviaggi, ma poprio pochi giorni fa ho prenotato con lastminute a Sharm, mi sono trovata proprio bene: vendeva lo stesso hotel di altri operatori ma al prezzo + basso, ho prenotato in pochi minuti, ho pagato con la carta, ci ho parlato + volte x dettagli e documenti via mail o fax o telefono... Insomma, tutto ok. Parto dopodomani!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa quasi tutta, Messico, Seychelles, Polinesia, Guadalupa, Egitto, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 15.38.08
|
|
|
| |
Io ho prenotato a Natale un volo per New York. Prezzo molto più basso anche degli altri siti e servizio impeccabile, il giorno dopo il biglietto era a casa mia tramite corriere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 16.14.10
|
|
|
| |
Io parto da Venezia, ma c'è il volo anche da Bologna, Rimini, Ancona ecc... Poi è chiaro che x molte destinazioni non ci sono proprio operativi voli fuori da Roma e Milano, ma questa è un'altra storia. Cmq se la domanda voleva chiarire se è affidabile, credo che la risposta sia si. Se poi ha + o - proposte di altri operatori...questo è un discorso a parte.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, UK, Grecia, Francia, Mauritius, Maldive, Rep.Dominicana, Tunisia, Egitto, Cabo Verde, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 16.57.34
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da ombrosa
Concordo pienamente con Meg non ci sono mai offerte vantaggiose e spesso partono solo da milano per noi del centro o del sud sono scomode. ma non solo con loro, credo che tutti i siti di vacanza last e first minute siano abbastanza ingannevoli in agenzia si trova di meglio.
|
d'accordo sul sito di cui si parla, non ci sono quasi mai offerte vantaggiose e se ci sono sono con partenza da Milano.
Assolutamente non sono d'accordo nel generalizzare il discorso, sono ormai almeno cinque anni che viaggio tramite last minute su internet e non c'è paragone con le offerte in agenzia, tranne quelle proposte direttamente dai TO che sono uguali.[/quote]
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 17.45.37
|
|
|
| |
Alle volte ho dato un'occhiata, mano non mi è mai sembrato di trovare prezzi inferiori a quelli che troverei in offerta in agenzia (penso che se l'offerta ce l'ha Last Minute ce l'ha anche l'agenzia!).
Last minute tour l'ho trovato ancora meno conveniente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Djerba, Grecia, Inghilterra, Messico, Corsica, Parigi, Bruxelles, Innsbruck, USA west coast e parchi, Caraibi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-03-2005, 17.47.44
|
|
|
| |
Non ho mai usufruito dei viaggi lastminute ma ho una coppia di amici che a fatto un tuor in turchia ed uno in tunisia con un lastminute ed è stata in sardegna con addirittura un lastsecond............ me ne hanno sempre parlato benissimo e forse quest'anno ne usufruirò anche io!
Cmq anche alcune agenzie hanno dei buoni lastminute!
Barcellona 15-17 Novembre 2008
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-07-2005, 15.44.17
|
|
|
| |
io l ho gia sperimentato l anno scorso x un alberto a mallorca..e quest anno per il noleggio di un auto in irlanda!
L anno scorso è andato tutto ok...quindi penso tu possa andar tranquilla! 
31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |