Documento senza titolo
 Forum: Vacanze e pacchetti viaggio
Risultati da 1 fino 6 di 6
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2007

P Quale miglior sito per risparmiare negli USA?

ciao ragazzi...
    volevo sapere quale secondo voi è il miglior sito di viaggi per spendere meno possibile con destinazione USA, specialmente New York.
    Grazie

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

Una mia amica è stata negli Stati Uniti per 3 settimane con la formula fly&drive con il T.O Alidays...mi ha detto che i prezzi sono competitivi rispetto ad altri tour operator! Spero che il consiglio sia utile.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2008

Post grazie

Ciao cara, pure io sto' valutando l'america , e visto che l'ultima volta ho speso una miliardata , provero' ad informarmi su quello che mi dici tu, ciao ed a presto, ale

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2008

P

Ciao ragazzi
    quest'estate volevo arrangiarmi a prenotare la vacanza a MIAMI..
    - mi indicate un sito SICURO per ex: tui, expedia, ecc..??? (x sicuro intendo che mi faccia pagare poco ma che non mi faccia scherzi)
    - al momento della prenotazione, viene subito confermato tutto?? sia all'hotel sia per il volo..cioè non è che una volta arrivata là mi trovo la camera non prenotata...??
    - ci sono inclusi i transfer da e per l'aereoporto o mi devo arrangiare??
    - hotel All Inclusive???l'agenzia a cui mi rivolgevo mi ha detto di no...è possibile???

grazie mille
    Juliet

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2007

P

Citazione Originalmente inviato da Juliet Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    quest'estate volevo arrangiarmi a prenotare la vacanza a MIAMI..
    - mi indicate un sito SICURO per ex: tui, expedia, ecc..??? (x sicuro intendo che mi faccia pagare poco ma che non mi faccia scherzi)
    - al momento della prenotazione, viene subito confermato tutto?? sia all'hotel sia per il volo..cioè non è che una volta arrivata là mi trovo la camera non prenotata...??
    - ci sono inclusi i transfer da e per l'aereoporto o mi devo arrangiare??
    - hotel All Inclusive???l'agenzia a cui mi rivolgevo mi ha detto di no...è possibile???

grazie mille
    Il sito piu' sicuro per prenotare un volo è quello della compagnia aerea -es: alitalia per pochi giorni ancora propone voli diretti mxp-mia a circa 400 euro tasse incluse -
    per quanti riguarda gli hotel - ce ne sono un'infinità comunque se preferisci le catene alberghiere piu' famose es: hilton vai nei sito e ci trovi delle offerte molto interessanti e fai una reservation - paghi solo a fine soggiorno quando fai check out
    di transfert dall'aereoporto int di miami ce ne sono tanti fra cui bus navetta e se non vuoi avere problemi puoi sempre prendere un taxi
    In america non esistono gli all-inclusive negli hotel forse in qualche villaggio tipo Club med-
    ci sono hotel con pernottamento e solo alcuni con prima colazione

Dipende se tu vuoi risparmiare devi fare tutto da te - volo - hotel e noleggio auto se vuoi - altrimenti se preferisci non incasinarti è meglio l'agenzia di viaggio -

Giramondino
    Iscritto dal
    07 2008

P per risparmiare...

Ciao!
    secondo me per risparmiare devi far da sola.leggendo tanto sul web ho affrontato da sola una settimana A NYC + la settimana successiva in Florida in giro.
    Per NYC il mio consiglio è avere già dall'Italia le prenotazioni ed io per l'hotel ho usato expedia (proponeva il miglio prezzo).
    Per la Florida invece avevo il volo e l'auto:il resto lo abbiamo costruito giorno dopo giorno consultando Hotel Rooms & Free Discount Hotel Coupons - RoomSaver.com un giornalino ritirato presso Denny's un fast food molto popolare.
    In questo giornalino trovi coupon per gli hotel, negli hotel poi troverai i coupon per ristoranti e abbiamo speso in media 35/40 euro per dormire in quattro compresa colazione.
    Ottimi prezzi, basta saper scegliere e lì è tutto tranquillo, puoi veramente organizzare tutto da sola.
    Hotel:comfort Inn, Days inn, Qualiti inn,
    Cibo:IHOP sopra ogni altra cosa, Denny's Sizzler, Ponderosa, Bubba Gump ed altri ed altri ancora...
    Chiedi ciò che vuoi sarò felice di aiutarti ma soprattutto spero che queste mie righe siano utili ad altri viaggiatori.
    io da vari siti ho imparato tantissimo con i soli diari di viaggio, video e soprattutto i link che ho spulciato per sere e sere!!
    ciao
    www.supermumies.com