| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, spagna, Antigua. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2008, 18.10.18
Vacanzerei.com
|
|
|
| |
Ciao a tutti...
premetto ke non voglio assolutamente fare pubblicita' al sito in questione.
Volevo solo sapere se qualcuno e' andato via attraverso il sito vacanzerei.com perke' ha veramente dei prezzi ottimi...
Ho cercato commenti su cesaertour e ne ho trovati...su todomundo...e ne ho trovati...su vacanzerei..no!.
Se avete news per me...so'qui.
grazie.
Zecdane
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Amsterdam, Ios, Ibiza, Formentera, Sharm El Sheikh x2, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2008, 21.35.04
|
|
|
| |
Era già stata aperta una discussione su vacanzerei tempo fa ma poi non so se sia stata chiusa dai mod o cosa fatto sta che è sparita 
Anch io sono curioso, ma più che altro per il fatto che il sito è la copia semisputata di wokita viaggi, per cui mi chiedevo se e quali fossero le differenze tra i due 
...stavo meglio a Nosy Be...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2008, 23.23.35
|
|
|
| |
Ha prezzi migliori che Wokita... ma è affidabile???
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Amsterdam, Ios, Ibiza, Formentera, Sharm El Sheikh x2, Madagascar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-07-2008, 00.48.54
|
|
|
| |
Effettivamente ora i prezzi sono diversi, fino a un mese fa erano sputati identici per tutte le destinazioni per cui non riesco a pensare che siano due entità completamente distinte.. basti guardare lo styling del sito, poi ora ho notato che wokita ha un 199 quando sempre fino ad un mese fa i numeri di telefono erano identici tranne che per le ultimissime cifre  boh..
...stavo meglio a Nosy Be...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-07-2008, 18.38.45
|
|
|
| |
Che sia affidabile?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 29-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (sardegna, sicilia, elba, toscana, conero, cilento, riviera romagnola, veneto) Repubblica Ceca (Praga), Austria (Salisburgo e Vienna), Spagna, Egitto (crociera sul nilo), Messico, Santo Domingo (Bayahibe), Rodi, Sharm el Sheik, Olanda (Amsterdam), Sri Lanka, Maldive (Holiday island) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2008, 03.03.07
|
|
|
| |
mi unisco alla richiesta di news da parte di chiunque abbia prenotato con questo sito. ho visto che ha una partnership con TUI ma non riesco a capire se è un agenzia tipo caesartour o lets oppure no... qualcuno ha mai provato magari anche solo a chiamare per farsi fare un preventivo o richiedere disponibilità?
.................26/08/08 benvenuta BENNI!  le mie vacanze 2008:
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-08-2008, 10.00.44
|
|
|
| |
Sono sicurissima che una famiglia parte a giorni con vacanzerei per il Jacaranda... lo ha detto nel topic dell'hotel... ha detto che ha pagato con bonifico mi pare e che... ssembra affidabile.
In effetti a me fa un'ottima impressione... addirittura se non erro questa famiglia (due adulti+bimba) hanno risparmiato rispetto a Todomondo, che di solito non viene battuto da nessuno per via di prezzi (e nemmeno per via di spostamenti e casini vari se è per quello...!).
In effetti è molto conveniente, perchè l'AD carburante è ancora basso (112€ per il lungo raggio) e poi in base al costo del pacchetto c'è da aggiungere SOLO l'assicurazione, che fino ad 800€ è di 16€, cifra bassissima.
Io prenoterei al volo sinceramente... mi sembra buono, come anche wokita, che però non tiene più il Jacaranda.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 29-08-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (sardegna, sicilia, elba, toscana, conero, cilento, riviera romagnola, veneto) Repubblica Ceca (Praga), Austria (Salisburgo e Vienna), Spagna, Egitto (crociera sul nilo), Messico, Santo Domingo (Bayahibe), Rodi, Sharm el Sheik, Olanda (Amsterdam), Sri Lanka, Maldive (Holiday island) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-08-2008, 11.28.38
|
|
|
| |
ma quindi è un agenzia, non un t.o. tipo todomondo?
.................26/08/08 benvenuta BENNI!  le mie vacanze 2008:
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |