Logitravel | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Vacanze e pacchetti viaggio
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 21
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2007

P Logitravel

Qualcuno ha esperienza di prenotazione con questo sito Logitravel.it ?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

anche io avrei bisogno di informazioni su qst sito...nessuno hai mai acquistato si è mai affidato a qst sito???
    Grazie!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2010

P qualcuno ci ha provato?

ciao ragazzi!!
    ....ho visto che sul blog di Logitravel oggi danno un codice per avere sconti sulle prenotazioni... qualcuno ci ha provato?

Giramondino Abituale
    Iscritto dal
    01 2006

P

ciao a tutti!
    sono qui per postare la mia esperienza con logitravel..
    stavo cercando un hotel economico e cercando su internet, trovo sul sito di logitravel un hotel 4 stelle della best western a 50 euro, una doppia con colazione..ottimo prezzo direi...
    ho guardato sul sito ufficiale dell'hotel e la stessa camera con stesso trattamento, veniva 135 euro, anche su www.booking.com (che di solito uso per prenotare hotel) veniva più di 100 euro...
    il risparmio era tanto e quindi mi sono chiesta, dov'è la fregatura?!?!
    ho cercato delle info su questa agenzia su internet e ho letto qua e là qualche giudizio positivo, quindi ho deciso di prenotare, sperando che non ci fosse alcuna truffa...
    insomma, per farvela breve, è andato tutto bene...
    voglio solo farvi immaginare la mia soddisfazione quando i clienti davanti a me, hanno pagato quasi 3 volte più di me e hanno ricevuto lo stesso trattamento..

terrò sicuramento sott'occhio questo sito per i miei prossimi viaggi, nel frattempo, chiunque lo utilizzasse, ci faccia sapere come si è trovato....

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

effettivamente è il sito che vende a prezzi più economici anche gli hotel di Londra che sto guardando io...
    ma solo un'esperienza diretta???
    Non sorridiamo perché qualcosa di buono è successo ma qualcosa di buono succederà perché sorridiamo.

Ila

Giramondino
    Iscritto dal
    05 2004

P

qualcuno ha esperienze recenti con questa agenzia? Se organizzo un viaggio in Grecia fai da te spendo più di 900 euro in due con il noleggio auto con loro stesso volo, hotel e auto mi costa 260 euro in meno. Non vi nascondo che la tentazione è forte, mi piacerebbe avere vostri pareri.
    Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2008

P

Io ho usato questo sito più di una volta per la prenotazione di soggiorni in hotel (in Spagna) e nn ho mai avuto problemi!
    L'anno scorso ho prenotato le mie vacanze estive e ho risparmiato tantissimo rispetto ai viaggi organizzati, a parità di condizione e di hotel! Anch'io avevo dubbi sui prezzi così bassi ma poi mi sono dovuta ricredere.
    Ho constatato più volte (anche confrontando i vari siti su trivago) che sugli hotel ha prezzi molto bassi e poi ha tantissima scelta!
    Qnd nn posso che consigliarvelo!

9. Grazie a Abcd da parte di 2 Giramondini :

miki60 (24-06-2011),stamara (12-06-2011)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

nessuno ha qualche esperienza recente con questo sito?
    Ho trovato un'offerta molto buona pere zanzibar a settembre, cosa ne dite, mi posso fidare?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni