| |
|
|
| |
|
|
|
Borsaviaggi

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2004, 08.57.51
Borsaviaggi
|
|
|
| |
Navigando qua e là ho trovato questo sito (Borsaviaggi.it) che sembra avere delle offerte allettanti. Qualcuno sa dirmi qualcosa circa la veridictà e l'attendibilità del tutto?? qualcuno l'ha già sperimentato in prima persona o sa di altri che lo hanno fatto??
Rick
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2004, 11.42.47
|
|
|
| |
Cio Rick, ho già viaggiato più volte con loro, sempre Maldive per capodanno, da catalogo i prezzi fanno paura  mai avuto problemi di nessun genere, mai un imprevisto.
Lunedì 26 partitò con loro per Djerba. Le modalità per prenotare sono semplicissime, tu scegli la tua offerta sul sito (prendi anche il numero codice dell'offerta) telefoni, loro sono a Roma. Ti danno la disponibilità, poi puoi scegliere se pagare con carta di credito o bonifico.
Praticamente sono pacchetti dei più classici tour operator, usufruirai delle stesse strutture alberghiere, degli stessi servizi, idem per le compagnie aeree, trattamento, non subirai nessuna differenza in nulla.
Se hai trovato una buona offerta ti consiglio di coglierla al volo.
Anche gli operatori sono molto gentili e disponibili. Prima c'era Rita da gennaio non c'è più. Ultimamente parliamo spesso con Gianluca simpaticissimo.
Buon viaggio 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2004, 12.17.26
Djerba
|
|
|
| |
In effetti l'offerta che avevo visto era per Djerba ai primi di maggio all'hotel kathago, anche te vai lì? ma i biglietti e tutto il resto ti arriva a casa? e poi sul sito l'offerta non è così dettagliata quindi vorrei evitare di avere brutte sorprese tipo un all inclusive che non è poi tanto all od altre cose. Cmq oggi telefonerò per sentire un po meglio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2004, 12.30.04
|
|
|
| |
Ma daiiii, si io parto il 26 aprile proprio per Djerba ed andrò al Karthago.
E' una struttura della Sprintours molto carina.
Trattamento all inclusive, volo diretto.
A casa ti arriverà un fax o comunque la convocazione per Malpensa terminal 2 dove al banco Sprintours ritirerai i documenti, biglietti e vaucher.
Io non ho mai avuto brutte sorprese, come ti ho detto prima, però a volte capita anche a chi compra normalmente da catalogo, sono inconvenienti che possono capitare a chi viaggia
Ci risentiamo oggi, devo staccare ciaoooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2004, 16.49.17
|
|
|
| |
ciao!
Anche ci siamo rivolti a Borsaviaggi per le isole della Grecia lo scorso anno!
Ci siamo trovati benissimo, anche
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Thailandia, Cuba, Messico, Rep.Dominicana, Mikonos, Rodi, Maiorca, Ibiza, Minorca,
Gran Canaria, Egitto, Sharm, Hurghada, Benidorm, Djerba, Tenerife, Barcellona, Lloret De Mar,
Costa Azzurra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2004, 16.13.18
|
|
|
| |
Anch'io l'ho usato di recente, a gennaio x il Messico, ho trovato tutto ottimo, nessun problema a parte quelli canonici (ritardi voli da mettere in conto). L'unica accortezza che ti suggerirei è di fare la prenotazione celermente, xchè nel mentre si fa la pratica (invio contratto x fax, bonifico...) mi è successivo che le disponibilità di posti finiscano, di lavoro ne hanno parecchio. Se c'è la possibilità chiedi che ti blocchino i posti nel mentre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-04-2004, 22.10.31
|
|
|
| |
La quota associativa la devi fare automaticamente al tuo primo viaggio.
Se ti iscrivi al loro sito, ti arrivano poi delle mail con offerte, ogni tanto ti mandano dei buoni sconto, oppure hai la possibilità di vincere qualcosa al momento un trolley da viaggio.
Inoltre per i soci ci sono dei viaggi contrassegnati con una stellina a dei prezzi inferiori, a cui non tutti possono accedere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: francia, austria, portogallo, maldive, sri-lanka, italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-04-2004, 17.43.12
è arrivata la convocazione
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
avevo scritto in passato per chiedere agli amici del forum qnt prima sarebbe arrivata la convocazione con il t.o. Borsa viaggi. Ecco, volevo informarvi che a noi è arrivata il 23/4 e partiremo il 15/5, bensì + di 20 gg prima.
Spero che tutto proceda con loro per il meglio.
Buona giornata,
Cris77  I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |