nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Evolution Travel  
Messaggio vecchio 03-05-2005, 10:30   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Evolution Travel

Qualcuno di voi lo conosce? Io ho trovato una buona offerta li ma non mi fido molto ad acquistare on line..
Se qualcuno di voi ha prenotato già qualche viaggio con loro mi farebbe molto piacere sapere se c'è da fidarsi e se vi siete trovati bene.
Grazie.
N.

Messaggio vecchio 12-11-2005, 13:15   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P evolution travel

stamane navigando su internet mi sono imbattutto su questo sito che è praticamente un modo nuovo di fare business sui viaggi...qualcuno sa dirmi qualcosa in merito...?
grazie

Messaggio vecchio 20-03-2006, 15:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P evolution travel

qualcuno mi sa dare delle dritte riguardo Evolution travel?

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 20-03-2006, 19:23   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao,
che cosa intendi con dritte?
Io ho viaggiato con loro e mi sono trovata benissimo.
Sono stata l'anno scorso all'Isola d'Elba e l'offerta non era niente male, in più sono stati gentilissimi.
Non avevo mai acquistato via internet (se escludiamo e bay e i voli aerei), un amico mi ha parlato di questo sito (anche se mi sembra di aver capito che sono tanti siti gestiti da persone diverse) ma mi sono trovata bene perchè la persona che mi ha seguito era davvero gentile e preparata e mi ha anche richiamata dopo che è finita la vacanza per sapere com'era andata.
Quest'estate andrò in Jamaica o Messico e sto già vedendo con loro alcune proposte interessanti.
Un saluto

Messaggio vecchio 22-03-2006, 17:21   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Alla fine mi sono fidata (vedi sopra..)e ho prenotato con loro il viaggio in Namibia. A parte il fatto che il viaggio è stato bellissimo e la guida che ci accompagnava era molto valida anche l'agenzia mi ha dato un'ottima impressione ... sono tutti molto gentili e disponibili, non solo i promoter ma anche al booking. Qualche mese fa inoltre sono andata a Mauritius e mi sono fatta prenotare da loro il volo perchè mi avevano trovato una tariffa più economica che in agenzia e in due giorni mi hanno recapitato a casa i biglietti aerei. Sono efficienti e velocissimi!!!
La consiglio vivamente

Messaggio vecchio 28-12-2006, 18:58   #6 (permalink)

Giramondino

P evolution travel

qualcuno conosce questa agenzia di viaggi on line?
com'è?è affidabile?

Messaggio vecchio 29-12-2006, 10:20   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao,
sono affidabilissimi!
io ed alcuni amici abbiamo prenotato diversi viaggi con loro (io anche il viaggio di nozze in Brasile) sono preparati, disponibili, gentili.
Il mio consiglio è di fidarti!
visto che gli affiliati evolution travel sono tanti se vuoi posso darti il sito delle persone con cui ho prenotato io.
ciao

Messaggio vecchio 29-12-2006, 11:02   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

se non vi fidate on line sappiate che molte agenzie di viaggio sono affiliate revolution, non posso fare i nomi naturalmente x non fare pubblicità, ma rispondere a chi me lo chiede. Comunque sono affidabilissimi e, alcune offerte sono targate alpitour & c, anche se non lo dicono

Rispondi