| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-08-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-08-2004, 09.24.37
Cisalpina
|
|
|
| |
salve a tutti e da molto che conosco questo forum ma non ho mai avuto tempo di scrivere!ora mi sono deciso...io lavoro in un'agenzia facente parte di un grosso network(cisalpina)tra l'altro ho visto che anche delle mie colleghe scrivono su questi topic!
ho letto tutte le pagine di questo topic e ho notato che non a tutti è chiara l'applicazione degli sconti che vengono fatte dalle agenzie
io non so come lavora bluvacanze e la loro politica aziendale ma per quanto ci riguarda noi applicchiamo lo sconto del 5% durante l'anno e il 10%(reale)senza tessere e affiliazioni durante le 2 campagne promozionali che facciamo a maggio e a novembre d'accordo con tutti i tour operator che decidono di partecipare alla campagna! detto questo,i benedetti sconti di cui sopra vengono da noi applicati sia sul pacchetto che sui supplementi
su tutte le quote,cioè,COMMISIONABILI,per chi è del mestiere mi capisce,ossia dove guadagnamo qualcosa perchè i tour operator danno,nelle migliori delle ipotesi il 15% di commisioni e noi rinunciamo al 10% per promioverci agli occhi del cliente
le tasse e adeguamenti carburanti non sono commisionabili e quindi scontandoli ce li dovremmo mettere di tasca nostra e nessuno lavora per la gloria...giusto?!!
con questo spero di avere reso l'idea
comunque se volete sapere la verità io, da catalogo,con gli sconti avrò venduto al massimo 3 pacchetti il nostro miglior bacino di vendita sono le quote "speciali" che i tour operator ci concedono dopo estenuanti trattative fatte con i vari uffici commerciali che ci permettono di avere last minute fino a 5 settimane prima della partenza e quote scontate anche del 25-30%
con questo non mi metto di certo a fare pubblicità ?ma gli sconti sui prezzi da catalogo sono uno specchietto per le allodole considerando la tendenza di questi ultimi anni di utilizzare i last minute
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-12-2004, 18.30.05
|
|
|
| |
io viaggio sempre con CISALPINA per i last minute!!
non mi sono mai trovata male, ovviamnete tenendo ben presente il costo del mio pacchetto.
del resto cisalpina, come altri, vende pachhetti di T.O. solo a prezzi moooolto inferiori.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2005, 08.47.13
domanda
|
|
|
| |
mi è stato detto da amici che le agenzie cisalpina, sono molto convenienti e soprattutto affidabili rispetto a tante altre....voi ne sapete qualcosa?
ciao a tutti....Serenella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: California, NY, Maldive, Brasile, Mar Rosso, Messico, Portogallo, Spagna, Capo Verde,
Amsterdam, Copenaghen, Londra , Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2005, 09.35.01
|
|
|
| |
Ragazzi, riddick è stato molto chiaro. Devo dire che cisalpina è veramente una potenza. E' l'unica agenzia in cui sono riuscito a trovare dei pacchetti last minute anche dei mesi prima la data di pertenza. A volte mi sono trovato a confrontere il prezzo di alcuni viaggi con persone trovate nel luogo di vacanza e ho riscontrato belle differenze di spesa. Prenotanda con cisalpina ho risparmiato dei bei soldini avendo lo stesso servizio di altri. Con questo non voglio fare nessun genere di pubblicita anche percè non ho nessun interesse in merito.
ATTENZIONE.....visitare il mondo è come una droga, crea dipendenza....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2005, 11.51.50
risposte
|
|
|
| |
oggi andrò a fare un passo nell'agenzia della cisalpina, così per curiosità...il fratello del mio ragazzo me lo ha conisgliato, lui è tornato da qualche gioro da cuba, e si è trovato d'incanto con tutto....ma fanno soo alcune destinazioni, oppure no?
in agenzia, una settimana a zanzibar pensione completa, tra le più economiche mi hanno chiesto 1050 euro circa
ciao a tutti....Serenella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-02-2005, 23.01.28
|
|
|
| |
per cisalpina vi posso dire di guardare il sito www.cisalpina.it
ma ancor meglio cercate le offerte sulle pagine di televideo canale 5 474-475-476 o rai 687. buona caccia!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto Kenya Spagna Italia CaboVerde |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-02-2005, 23.40.03
|
|
|
| |
confermo! io ho sempre prenotato con cisalpina e ha prezzi imbattibili! x curiosità ho provato a girare tante agenzie ma nn ho mai trovato prezzi + bassi di quelli che mi proponevano loro..anzi! e cosa nn da poco non ho mai avuto sorprese...ve li consiglio. nemmeno io voglio fare pubblicità, riporto solo la mia esperienza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2005, 10.52.54
|
|
|
| |
Ciao Ragazzi,
Sono valnic, e sono nuova del Forum. Approfitto di questo messaggio per salutarvi tutti. Sono un'agente di viaggi ed ho un passato in Cisalpina. E' un'agenzia seria, hanno prezzi veramente competitivi e utilizzano solo To conosciuti e seri. Chiunque voglia viaggiare con loro si trovera bene.
Hanno sempre offerte alletanti come ultimo minuto , e generalmente ( ma questo dipende dalle singole agenzie!) personale competente e preparato.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |