Citazione:
Originalmente inviato da Marina72
Dai giramondini non avevo avuto nessuna risposta,
|
innanzitutto ti ringrazio per la tua risposta.
eh, sì. dai giramondini non ho avuto nessuno tipo di feedback neanche io. ma anche su internet si fa abbastanza fatica a trovare informazioni.
proverò a sentire in agenzia ma dubito che sappiano piu' di tanto...
per quanto riguarda i costi come dici tu non costa molto piu' di una vacanza via terra. anzi. ti diro' di piu'. ho guardato e certi tour operator, nel caso di un viaggio di nozze, scontano la quota della sposa di parecchio (da un minimo del 30% ad un massimo del
100%). quindi a quel punto la cifra diventa convenientissima (servizio di pensione completa).
quello che mi chiedevo io era appunto il tipo di comfort che potevano garantire. quanto cioè poteva essere problematico poi dormire la notte nella camera del catamarano (in altre parole quanto si faceva sentire il mare).
ecco. ho chiesto un po' ad un mio amico appassionato di vela e mi ha spiegato che quelle imbarcazioni, essendo molto grandi, dovrebbero sentire relativamente poco il mare grosso e che in un porto (dove ho capito si sosterebbe durante la notte) è quasi impercettibile.
il problema è che lui parla facendo supposizioni. di notizie certe non ne ho tante.
comunque grazie per le informazioni!