Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Barca a Vela - Meta e Compagni di Viaggio

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Barca a Vela - Meta e Compagni di Viaggio
-> Barca a Vela - T.O. Mondovela 
-> Barca a vela - Maldive 
-> Barca a Vela - Los Roques 
-> Venezia - barca a vela 

valelungu non è connesso   valelungu
Nuovo del Forum
Album fotografico di valelungu
Diari di viaggio di valelungu
Video di viaggio di valelungu
Gite Fuoriporta e Weekend di valelungu
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-03-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-03-2005, 20.56.18 Barca a Vela - Meta e Compagni di Viaggio

Avete mai fatto una vacanza sulla barca scegliendo la meta e i compagni di viaggio a caso ? Se avete fatto quest'esperienza come vi siete trovati?

Amministratrice in pensione
Album fotografico di Trappolina
Diari di viaggio di Trappolina
Video di viaggio di Trappolina
Gite Fuoriporta e Weekend di Trappolina
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-03-2005, 21.29.52

ciao
ho fatto questa esperienza alle Maldive
dai un'occhiata qui
http://www.ilgiramondo.net/viewtopic...t=sailing+tour
ciao
Wanda

Amico del Forum
Album fotografico di Aspettando
Diari di viaggio di Aspettando
Video di viaggio di Aspettando
Gite Fuoriporta e Weekend di Aspettando
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Germania, Croazia, Rep.Ceca, Ungheria, Olanda, Belgio, Svezia, Danimarca, Norvegia, Inghilterra, Scozia, Malta, Grecia, Turchia, Egitto, Kenya, Senegal, Tunisia, USA, Santo Domingo, Cuba, Messico, Polinesia Francese

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2005, 13.00.53

Mi capita spesso di fare vacanze in barca vela e talvolta mi è capitato di trovare compagni di viaggi su internet. Mi è sempre andata bene, nel senso che mi sono sempre divertito. Può capitare che nascano delle amicizie o può anche solo succedere che si conviva bene per 15 giorni e poi ci si perda di vista. Il popolo dei velisti ha normalmente in comune già molte cose: l'amore per il sole ed il mare, il navigare a vela e le cose semplici. Se si condivono questi, che dovrebbero essere elementi essenziali in una vacanza in barca a vela, non ci saranno mai grossi problemi. Mi è capitato di trovarmi anche con gente con la quale non sono riuscito a legare più di tanto, tuttavia si trattava di persone abituate a vivere, e convivere, in barca e la vacanza è stata comunque piacevole.

Stelo non è connesso   Stelo
Nuovo del Forum
Album fotografico di Stelo
Diari di viaggio di Stelo
Video di viaggio di Stelo
Gite Fuoriporta e Weekend di Stelo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-06-2005, 23.18.11

mi andrebbe quest'anno di fare una vacanza in barca a vela ma ho due problemi sono da sola e non so andare in barca ma amo il mare e ho voglia di fare una nuova esperienza sai darmi qualche indicazione per luglio?

Siddharta non è connesso   Siddharta
Nuovo del Forum
Album fotografico di Siddharta
Diari di viaggio di Siddharta
Video di viaggio di Siddharta
Gite Fuoriporta e Weekend di Siddharta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-06-2005, 12.56.17

Io ho appena prenotato 1 settimana in barca a vela, si parte da Trieste verso l'Istria. Sarebbe la mia prima vacanza di questo tipo e vado da solo, non conosco gli altri partecipanti. Se vuoi maggiori dettagli scrivimi. La vacanza è dall'11 al 17 Luglio

Amico del Forum
Album fotografico di Aspettando
Diari di viaggio di Aspettando
Video di viaggio di Aspettando
Gite Fuoriporta e Weekend di Aspettando
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Germania, Croazia, Rep.Ceca, Ungheria, Olanda, Belgio, Svezia, Danimarca, Norvegia, Inghilterra, Scozia, Malta, Grecia, Turchia, Egitto, Kenya, Senegal, Tunisia, USA, Santo Domingo, Cuba, Messico, Polinesia Francese

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-07-2005, 17.34.27

Citazione:
Originalmente inviato da Stelo
mi andrebbe quest'anno di fare una vacanza in barca a vela ma ho due problemi sono da sola e non so andare in barca ma amo il mare e ho voglia di fare una nuova esperienza sai darmi qualche indicazione per luglio?
Io ho noleggiato una barca in Turchia ad agosto ed ho ancora un paio di posti liberi. Se ti interessa fatti sentire.

Per luglio non saprei. Nella mia zona conosco un paio di agenzie o organizzazioni che propongono imbarchi individuali magari anche sotto forma di crociere scuola. Sennò puoi provare a cercare compagni di avventura su questo forum o su latri dedicati alla vela.
Ciao

suamy non è connesso   suamy
Nuovo del Forum
Album fotografico di suamy
Diari di viaggio di suamy
Video di viaggio di suamy
Gite Fuoriporta e Weekend di suamy
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 25-07-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-07-2005, 16.13.46

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e ho bisogno di VOI!!
Ho fatto all'inizio di Luglio la mia prima vacanza in barca a vela alle Eolie; sono partita da sola e ho trovato un gruppo stupendo.Ci siamo trovati bene e divertiti da matti. Ora ho altre 3 settimane di ferie dal 29-07 al 23-08 ma il sito dove avevo prenotato precedentemente ha già tutte le destinazioni piene. A me piacerebbe partire per un'altra settimana in barca...c'è qualcuno che può ospitarmi o che vorrebbe partire con me? Io cerco sole mare meraviglioso sole e relax...Non importa la destinazione!!!
Grazie e buone vacanze a tutti

Amico del Forum
Album fotografico di moka.villa
Diari di viaggio di moka.villa
Video di viaggio di moka.villa
Gite Fuoriporta e Weekend di moka.villa
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-08-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-08-2005, 18.07.51

ciao,
io ho fatto la mia unica esperienza in barca a vela a giugno di quest'anno. eravamo in 4 amiche + 5 sconosciuti + lo skipper. la compagnia era eterogenea e a volte non proprio entusiasmante, però ci siamo divertite moltissimo. soprattutto abbiamo vissuto il mare a 360° per 5 giorni, dall'alba al tramonto,,,e anche oltre!!! lo skipper mi ha consigliato questo sito -aggiornatissimo- per cercare imbarchi individuali:
http://www.velanet.it/annunci/imbarchifree.html

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.