| |
|
|
| |
|
|
|
Barca a Vela - T.O. Mondovela
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 29-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Belgio, Amsterdam, Parigi, Berlino, Barcellona, Atene, Londra, Thailandia, Malesia, Dubai, Giordania, Egitto, Marocco, USA, Canada, Costa Rica, Bahamas, Is. Vergini, Is. Cayman, Hawaii, Fiji, Seoul, Malta, Andalusia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-09-2005, 16.14.06
Barca a Vela - T.O. Mondovela
|
|
|
| |
Vorrei sapere se qualcuno ha mai viaggiato con Mondovela o se ha notizie riguardo al t.o.
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Florida, Senegal, Thailandia, Rodi, Croazia, Spagna, Francia, Rep.Ceca, Germania, Paesi Bassi, Mar Rosso,Valencia (America's Cup)... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2005, 12.22.40
|
|
|
| |
Ciao Cecilia.
Ti ho mandato una mail su come la penso di Mondovela,ma non sono certo che ti sia arrivata(uso hotmail e mi fa dannare).Comunque sia lascia perdere,é un charter poco affidabile anche se ha un parco barche molto ampio.Ho avuto una bruttissima esperienza con loro e siamo andati da un avvocato per recuperare i soldi del contrattoo di noleggio che avevamo stipulato con quel simpaticone di Guglielmo(il titolare del charter Mondovela.
Se ne vuoi sapere di piu non hai che da chiedere e se ,invece vuoi consigli su dove noleggiare e itinerari da fare sono a tua disposizione.
Ciao Luca
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2007, 14.51.35
VELA _ flottiglia con mondovela o alisei
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
sto pensando di partire in barca ad agosto e poiche' sono da sola pensavo di aggiungermi a qualche flottiglia...mi hanno consigliato alisei e mondovela...
qualcuno ci è mai stato??? consigli? suggerimenti?
Grazie!
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-07-2007, 18.16.32
|
|
|
| |
Io pratico vela non da molto tempo ma credo che tu possa tranquillamente chiedere info al Velaclub della tua città..tutti organizzano crociere in Croazia o nel Mediterraneo. Io ad esempio sono stata in Croazia.
Inoltre anche gli stessi skipper dei corsi spesso sono promotori di crociere e hanno delle barche di riferimento che si gestiscono...guarda anche nei rispettivi siti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: usa
messico
guatemala
brasile
francia
gb
etc |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2008, 15.43.45
Mondovela - Milano
|
|
|
| |
State Alla Larga Da Mondovela!!!
Sono Scarsamente Professionali, Approssimatiivi, Disorganizzati, Maleducati Ed Anche Antipatici.
Altro Che Vacanze Da Sogno, Un Incubo!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba, Francia (Parigi), Inghilterra (Londra), New York, Washington, Orlando, Egitto (Sharm El Sheik), Olanda(Amsterdam), Spagna (Valencia, Barcellona), Svezia, Perù, Venezuela (Los Roques), Italia, Austria, Germania(Lubecca, Amburgo), Belgio (Bruxelles), Baleari (Maiorca). |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-07-2008, 09.13.28
|
|
|
| |
ciao a tutti...ho letto i vostri post...ho prenotato con la compagnia Zeppelin per un giro di una settimana in catamarano per corsica e capraia...qualcuno sa dirmi qualcosa di questo T.O????oddio, spero non sia come Mondovela....aiutatemi... 
vola solo chi osa farlo....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |