| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Kenia, Tanzania, Corsica, Maldive, Stati Uniti, Perù. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2006, 06.46.34
Barca a vela - Maldive
|
|
|
| |
Ciao a tutti! A metà febbraio parto per una vacanza di due settimane in barca a vela alle Maldive...siccome è la prima volta che faccio un'esperienza del genere e non ci capisco nulla di barche...qualcuno ha da darmi delle dritte sulla "vita in barca"? ...cose indispensabili da portare, cose importanti da sapere... (magari anche tenendo conto della meta...chi ha fatto un viaggio come questo?) Grazie! Sere
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2006, 07.47.17
|
|
|
| |
Wanda è stata in crociera alle Maldive e aspettiamo te ne parli lei, anche se mi sembra fosse su un motorsailer.
Comunque per la barca a vela le cose fondamentali sono:
1. evitare scarpe con suola di cuoio o nera. Scegli qualcosa con suola di gomma chiara.
2. Portati il minimo indispensabile, per quanto comoda sia una cabina lo spazio è sempre ridotto rispetto ad una camera.
Alle Maldive a febbraio fa decisamente caldo (io non ho mai messo una maglia) ma magari essendo sul mare potreste avere un po' più dif resco per cui meglio avere una maglia.
ciao e divertiti, penso sarà un'esperienza bellissima
g
"Per favore, usate la vostra libertà per promuovere la nostra"
Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-01-2006, 15.00.58
|
|
|
| |
Ciao,
io non ero su una barca a vela, ma su un dhoni maldiviano.
Credo che non ci siano fondamentalmente tante differenze ....
Lo spazio della cabina, in ambedue i casi, è estremamente ridotto, perciò segui il consiglio di Giovanna e porta il minimo indispendabile.
Qualche t-shirt, una maglia, un k-way e sei a posto, la giornata la trascorri sempre in costume.
Se scenderai su un'isola abitata dai locali, t-shirt e un pareo.
In quanto alla vacanza che sta per fare che dire.... una meraviglia la mattina scendere su isole deserte ....
ripartire per incontrarne di più belle ancora ...
La mia è stata una settimana meravigliosa e indimenticabile, sono certa che rimarrai incantata anche tu.
ciao
Wanda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-10-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Portogallo, Grecia (Santorini), Spagna Madrid, Barcellona, Costa Brava Costa Dorada Costa del Sol, Messico tour+mare, Istanbul, Francia tutta, Germania, Inghilterra+Scozia, Benelux, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2006, 12.18.53
Ciao, posso chiederti che tour operator è?
|
|
|
| |
Ciao,
posso chiederti che tour operator ti ha dato la barca a vela alle Maldive??? Non riesco a trovarlo!
Grazie
Angelo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-12-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Grecia, Kenia, Tanzania, Corsica, Maldive, Stati Uniti, Perù. |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-01-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2007, 15.37.07
VIAGGI IN BARCA MALDIVE
|
|
|
| |
Qualcuno di voi ha mai fatto un viaggio in barca alle Maldive?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-01-2007, 16.50.36
|
|
|
| |
Qualcuno ha fatto una delle crociere indicate nel sito segnalato da Sere78?!
Ci racconta la sua esperienza?!
Grazie! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-01-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |