Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Barca a Vela - Turchia, Libano e Israele

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Barca a Vela - Turchia, Libano e Israele
-> Barca a Vela - T.O. Mondovela 
-> Barca a vela - Maldive 
-> Barca a Vela - Los Roques 
-> Venezia - barca a vela 

nemoI non è connesso   nemoI
Nuovo del Forum
Album fotografico di nemoI
Diari di viaggio di nemoI
Video di viaggio di nemoI
Gite Fuoriporta e Weekend di nemoI
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-02-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-02-2006, 08.04.04 Barca a Vela - Turchia, Libano e Israele

ciao,
avrei intenzione di organizzare una vacanza itinerante nel Mediterraneo orientale così come il titolo di questo messaggio illustra: Turchia, Libano, Israele e ritorno con sosta a Cipro.
L'unico problema è che non ho la minima idea di come ci si possa muovere per affittare barche a vela con skipper locali. Ho visto questo forum e quindi scrivo ai moderatori per avere qualche consiglio almeno su come e dove iniziare le ricerche per realizzare questo sogno.

ringrazio dunque i moderatori e tutti coloro che hanno avuto già una esperienza del genere (magari solo Croazia oppure solo Turchia, ecc) che vorranno aiutarmi e li prego di rispondere.

fanny non è connesso   fanny
Giramondino
Album fotografico di fanny
Diari di viaggio di fanny
Video di viaggio di fanny
Gite Fuoriporta e Weekend di fanny
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2006, 10.30.33

So che ad Antalya in Turchia si possono affittare dei caicchi per fare delle crociere, non so se ci si può spingere fino al Libano e a Israele (data la situazione politica). Degli amici miei lo hanno affittato, ma hanno visitato solo la costa turca. Complimenti per la scelta del viaggio, la barca a vela o il catamarano sono meravigliosi....

nemoI non è connesso   nemoI
Nuovo del Forum
Album fotografico di nemoI
Diari di viaggio di nemoI
Video di viaggio di nemoI
Gite Fuoriporta e Weekend di nemoI
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-02-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2006, 21.35.48

grazie dell'informazione fanny. andrò a cercare ANTALYA con intenret. che sia l'inizio della ricerca che mi porterà in medio oriente? by the way, il libano mica è tanto incasinato adesso! e poi dicono sia molto bello!

FORZA GLI ALTRI SOTTO A CHI TOCCA CON CONSIGLI E INFORMAZIONI!!!!!

fanny non è connesso   fanny
Giramondino
Album fotografico di fanny
Diari di viaggio di fanny
Video di viaggio di fanny
Gite Fuoriporta e Weekend di fanny
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-06-2005
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Marocco, Usa, Brasile, India, Malesia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Finlandia, Danimarca, Norvegia, Uk, Cipro

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-02-2006, 16.54.39

Francorosso oragnizza una crociera blu di 8 giorni. Potresti procurarti il catalogo per vedere un po le mete e poi organizzartelo da solo.
I posti visitati sono:
Sazak, Adrasan, Demre, Gokkaya, Kalekoy, Ucagiz, Finike, Ceneviz Limani, Olympos, Phaselis.
Vedi che riesci a trovare in internet su questi luoghi.
Ciao

missi non è connesso   missi
Nuovo del Forum
Album fotografico di missi
Diari di viaggio di missi
Video di viaggio di missi
Gite Fuoriporta e Weekend di missi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 07-02-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: sharm el sheik, messico, zanzibar, s. domingo, dolomiti, cayo largo, corsica, sardegna, elba

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-03-2007, 21.04.00

a proposito di barca vela mio marito ha compiuto 50 anni e vorrei regalargli un giro in barca a vela , le isole greche o la turchia , chi mi puo aiutare? grazie

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.