| |
|
|
| |
|
|
|
Vacanza in camper negli USA

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 19.00.27
Vacanza in camper negli USA
|
|
|
| |
Buongiorno sono nuovo e sono in cerca di consigli
vorrei spendere le mille miglia accumulate (c.a. 210000) per portare la mia famiglia negli stati uniti. oltre la moglie 2 figli uno di 2,5 anni e l'altro di 6.
Mia moglie sostiene che è presto. Io vorrei andari li per poi prendere a noleggio un camper e girovagare per 2/3 settimane.
E' davvero così pericoloso come dicon. io sono stato negli states c.a. 10 anni fa ma per lavoro e devo dire che mi ha lasciato così così.
Qualcuno ha fatto la stessa esperienza?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 20.23.21
|
|
|
| |
Per USA non è affatto presto, anzi è forse già troppo tardi se vorrai usare le miglia per il mese di agosto. I posti da 50.000 sono praticamente esauriti da tempo e rimangono solo quelli premium, vale a dire il doppio delle miglia con qualche benefit.
Gli USA sono una meta appetibile, appena escono gl'operativi (di solito 10/11 mesi prima), i posti si esauriscono in fretta, i posti riservati ai biglietti premio non sono illimitati per ciascun volo, prova a controllare sul sito (dove potrai anche fare la prenotazione).
ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 20.27.01
|
|
|
| |
mi chiedevo se era presto un viaggio del genere con due bambini piccoli o sarebbe meglio attendere che crescano
grazie cmq x la risposta
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 20.32.53
|
|
|
| |
ma il mio post è stato spostato
in realtà la mia era una domanda per capire se il tipo di viaggio era a datto
poi certo appreso che cmq nn è più possibile
cerco alternative per spendere migli alitalia
idee?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 15-02-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 20.39.56
|
|
|
| |
Non penso che non sia affatto presto, tieni conto che gli USA si prestano moltissimo anche al girovagare senza una meta fissa.
I bambini dovunque li porti comunque si divertono, in particolare in posti nuovi, lingue diverse.. certamente avranno tanti perché ma gli metterai curiosità di sapere, conoscere....
Io approffiterei delle miglia (anche perché pare che al 31/12/07 scadranno) e partirei.
Come penso che se li portassi ad Orlando sarebbe un'esperienza bellissima per loro (e non solo), penso anche che una vacanza con il camper in se per se rimarebbe a loro solo il ricordo del camper non dei luoghi dove andrete, quindi andrebbe bene anche l'Italia o l'Austria dove in generale sono molto attrezzati anche per accogliere bambini.
Questa è una mia idea... poi posso certamente sbagliare.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2007, 20.59.41
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Gf
Non penso che non sia affatto presto, tieni conto che gli USA si prestano moltissimo anche al girovagare senza una meta fissa.
I bambini dovunque li porti comunque si divertono, in particolare in posti nuovi, lingue diverse.. certamente avranno tanti perché ma gli metterai curiosità di sapere, conoscere....
Io approffiterei delle miglia (anche perché pare che al 31/12/07 scadranno) e partirei.
Come penso che se li portassi ad Orlando sarebbe un'esperienza bellissima per loro (e non solo), penso anche che una vacanza con il camper in se per se rimarebbe a loro solo il ricordo del camper non dei luoghi dove andrete, quindi andrebbe bene anche l'Italia o l'Austria dove in generale sono molto attrezzati anche per accogliere bambini.
Questa è una mia idea... poi posso certamente sbagliare.
|
dovrebbe scadere l'accumulo
l'utilizzo sino al 30.06.08
grazie dell'info
peccato che come dici non è più possibile prenotare viaggi.
Qullo che mi preme di più è la sicurezza. gli USA dovrebbero garantirla.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Edimburgo, Londra, Tel Aviv, Gerusalemme, Djerba, Praga, Monstar, Vienna, Salisburgo, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2007, 12.54.02
DOVE E COME NOLEGGIARE CAMPER NEGLI STATI UNITI
|
|
|
| |
Ciao a tutti.
Sto organizzando un viaggetto con amici: New York - Lo angeles in camper.
Un mese/ mese e mezzo a zonzo per gli states...
L'unico problema è che non sappiamo se si può ed eventualmente come e dove fittare un camper negli stati uniti.
Se avete notizie utili in merito ed informazioni che credete mi possano essere utili...
grazie mille a tutti!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-03-2007, 17.12.08
|
|
|
| |
Durante il mio viaggio on the road ho incrociato decine e decine di camper di questa compagnia:
http://www.cruiseamerica.com/
Erano ovunque!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |