Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Vacanze in camper - Lago di Garda

Rispondi
Strumenti

Nuovo del Forum
Album fotografico di Stregatta85
Diari di viaggio di Stregatta85
Video di viaggio di Stregatta85
Gite Fuoriporta e Weekend di Stregatta85
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Spagna Rep.Ceca

(# (permalink))

Messaggio vecchio Post 08-07-2008, 15.03.35 Vacanze in camper - Lago di Garda

Salve a tutti, sono una nuova arrivata!
Questa estate vorrei andare in camper nella zona del lago di Garda.
Qualcuno sa consigliarmi tra i tanti comuni del Garda quali visitare?
Ho già adocchiato Sirmione, mi sembra davvero molto bello ed ora sono alla ricerca di un camping nelle vicinanze, qualcuno sa consigliarmi?
Grazie!

mario59 non è connesso   mario59
Nuovo del Forum
Album fotografico di mario59
Diari di viaggio di mario59
Video di viaggio di mario59
Gite Fuoriporta e Weekend di mario59
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: italia,francia,grecia,croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 04-08-2008, 18.51.28

ciao sempre che non sei gia partito e in base alle ferie che hai pui visitare tutto il garda sirmione non è niente rispetto al resto. autostrada mi ve uscita peschiera x verona affi e prendi per garda a cola di lazzize trovi un parco termale eccezionale puoi farti un bel bagno poi vai a torri del benaco area sosta x camper visita la torre da li pui vedere il museo della pesca poi vai verso riva a malcesine puoi fermarti e prendere la funivia rotativa per il monte baldo la straordinaria vista ti ripagherà prosegui per riva del garda, sappi che il 25.08.08 c'e una notte di fiaba spettacolo pirotecnico all'infinito. poi non proseguire per brescia passando da riva è una strada piena di piccole gallerie e rischi di rovinare il camper. a riva prendi per il lago di ledro piccolo lago di montagna a ledro trovi parecchi campeggi in bicicletta puoi fare il giro del lago ti sembrerà di essere in un luogo incontaminato. proseguendo scendi da idro e avrai fatto il giro dei tre laghi
buoni km

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.