| |
|
|
| |
|
|
|
Vacanze in camper - Spagna
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-07-2005, 11.11.08
|
|
|
| |
Ciao a tutti sono Marco ed è il mio primo post, che emozione! Io e i miei amici ad agosto dal 6 al 22 saremo in Spagna in camper e visiteremo tutta la costa sud per quanto possibile. Volevo chiedervi delle informazioni su quali città visitare ed in particolare su Alicante. Grazie in anticipo a tutti e buone vacanze, ciaoooooooooooooo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 18-02-2006
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: ibiza,barcellona,formentera,parigi,costa azzurra,hurghada,kenia,tanzania,zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-03-2006, 00.46.34
spagna
|
|
|
| |
ciao marco,
è passato un pò di tempo,ma come è andata poi la tua avventura in spagna con il camper??ciao ele
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, francia, germania, portogallo ,croazia, ungheria, svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 12.03.31
|
|
|
| |
Allora vado spesso in spagna e ora sono un pò a corto di idee..
Mi piacerebbe visitare qualche località sulla costa Spagnola(o anche Francese) dove ci sia una discreta movida e il minor numero di italiani possibile (es: non andrei mai a lloret de mar).
avete qualche consiglio????
Mi muovo in Camper...
ho gia visitato:
Alicante
Barcelona
Bilbao
Cadiz
Madrid
Malaga
San Sebastian
Salou
Tarifa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 12.16.33
|
|
|
| |
...la costa Tropical (Almeria) è molto bella
Ti sconsiglio l'entroterra causa caldo torrido....se andrai in estate piena.
La costa del sol è poco frequentata da italiani....ma mi pare di capire che l'hai già vista.... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, francia, germania, portogallo ,croazia, ungheria, svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 12.41.27
|
|
|
| |
mi stavo già informando su Almeria...
divertimenti ce ne sono? andremo via solo ragazzi dai 26 ai 30anni..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-06-2008, 13.14.46
|
|
|
| |
...se devo esser sincero...la zona mi è sembrata molto sonnacchiosa...niente a che vedere con la Costa del Sol...ma in compenso il Parco natural cabo de Gata è bellissimo e incontaminato 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-11-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Italia, Spagna, Germania e Austria, Croazia e...basta =) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-11-2008, 14.34.38
Gibilterra
|
|
|
| |
Ciao a tutti !
sono un camperista da parecchi anni e con mia moglie da tempo viaggio in lungo e in largo attraverso l'Europa.
l'anno prossimo mi piacerebbe poter arrivare allo stretto di Gibilterra.....per caso qualcuno di voi e gia stato? sapreste consigliarmi qualche bell'itinerario? E' ben accetto qualsiasi tipo di consiglio
grazie mille,
Yoghi Vr
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |