Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Cuba - Camper - campeggio  
Messaggio vecchio 01-03-2006, 21:17   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Cuba - Camper - campeggio

Aiuto: questa estate vorrei andare a cuba con un gruppo di amici o in camper-qualcuno di voi l'ha già fatto? se sì, è sicuro (le guide parlano di furti di qualsiasi pezzo del mezzo..)? c'è qualche campeggio attrezzato? c'è una guida o qualche sito o altra fonte che tratta a sufficienza l'argomento (EDT, Rough Guides e Routard non lo fanno)?-oppure in campeggio..ho letto sulla guida EDT che è una soluzione praticabile, ma questo sembra contraddire le voci sui furti..anche qui: qualcuno l'ha fatto? sa dirmi dove trovare informazioni in merito? Grazie..

Messaggio vecchio 02-03-2006, 08:18   #2 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

io non ho fatto questo tipo di esperienza, e personalmente non la farei, ci sono veramente pochi mezzi a cuba e i pochi che ci sono (anche di privati e turisti) sono carichi di persone che cercano un passaggio, quindi credo sia vero il fatto dei furti e non penso ci siano buone strutture per campeggiatori, perché rischiare di rovinarsi la vacanza? secondo me meglio noleggiare un monovolume (o due se siete in tanti) e dormire nelle case particular ... ripeto che questa é la mia opinione

29/06 - 03/07 jesolo lido

Rispondi