nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociere - Louis Cruise Line Sapphire o MSC Armony  
Messaggio vecchio 26-05-2006, 09:44   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Crociere - Louis Cruise Line Sapphire o MSC Armony

ciao ragazzi...stiamo valutando se fare una crociera a metà settembre, tra le opzioni c'è la crociera sapphire o la armony della msc...cosa mi consigliate?non ho mai fatto crociere, non so come sia la vita da crociera e l'esperienza di viaggiare e vedere ogni gg un posto nuovo, sebbene per molto poco tempo...e non ho idea nemmeno se patisco la nave o no...aiutooo...

Messaggio vecchio 27-05-2006, 14:51   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao! io ti posso parlare unicamente per la sapphire. Ho fatto una crociera conm questa nave quasi 2 anni fa. Bisogna subito dire che è una nave vecchia e piccolina, che ha quindi poco a che fare con la MSC Armony (almeno presumo). Ufficialmente ha 3 stelle (o 2,5). In sé non è male, più che altro se non hai mai fatto una crociera, altrimenti vedi troppo la differenza (c'èra gente sulla nave che avevo fatto crociere con msc o costa ed erano quindi molto delusi della sapphire). Cucina a mio avviso buona, poca gente quindi ambiente piu informale e conviviale. Quello che sicuramente ha dalla sua parte è l'itinierario (assolutamente OTTIMO, mi ero informato e quasi nessun'altra crociera aveva un'itinerario così completo nel Mediterrraneo) e il prezzo molto molto basso, soprattutto per alcuni periodi dove ti fanno il metà prezzo... a te la scelta

Messaggio vecchio 06-07-2007, 10:22   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Crociera Top Cruise

Vorrei informazioni sulla crociera con lanave Saffhire - Luise cruise line - mediterraneo Grecia e Turchia, sono molto tentata dal prezzo che mi sembra veramente conveniente, premetto che è la mia prima crociera e che siamo una famiglia di 4 persona con una ragazza di 17 anni e un bambino di 9 ....

Messaggio vecchio Ieri, 20:00   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, con MSC Armony vi riferite a MSC Armonia?

Rispondi