nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociere - Collegamenti aerei per i porti di imbarco  
Messaggio vecchio 06-06-2006, 20:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Crociere - Collegamenti aerei per i porti di imbarco

ciao a tutti volevo chiedere a chi è già stato in crociera come avvengono i collegamenti con i porti di imbarco.
io mi imbarcherò il 12 agosto dal porto di kiel in germania, il volo consigliato da costa è il diretto per amburgo, ma l'agenzia dice che non ci sono più posti e ha prenotato un volo con scalo a francoforte, il mio dubbio è se da amburgo l'autobus che dovrà portarci a kiel ci aspetterà o no? se lo perdiamo perchè il volo fa ritardo che succede?
questo pensiero mi angoscia oltre alla paura di poter perdere il bagaglio nei vari spostamenti aerei!!!!
grazie

Messaggio vecchio 09-06-2006, 19:39   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,

io quando sono partito con Costa Romantica nelle Capitali del Nord da Copenaghen sono andato con un volo organizzato dalla Costa. In effetti la tua situazione è un po' strana e delicata...Ma nel prezzo che hai pagato è compresa la quota di crociera + volo giusto??? Quindi la Costa si deve assumere la responsabilità di darti un collegamento sicuro! Il mio consiglio è quello di chiamare la Costa al numero verde che dovrebbe essere 800/532853. Poi fammi sapere che ti dicono che sono curioso, chiedi se il volo per Amburgo è un volo Costa (allora stai tranquilla come orari e bagagli), oppure un volo di linea (situazione rischiosa)!!!

Ciao ciao
Filippo

Messaggio vecchio 10-06-2006, 16:38   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ok siamo andati in agenzia e abbiamo chiesto spiegazioni! il volo è lufthansa e saremo seguiti sempre negli spostamenti da personale della costa! dall'aeroporto di amburgo ci sarà una navetta fino a kiel organizzata da loro! i bagagli li trasportano loro fin sopra la nave.
ora sto più tranquilla.........grazie per la risposta comunque filippo anche se mi hai fatto prendere un colpo quasi ciaooooooo

Messaggio vecchio 10-06-2006, 19:13   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Stai tranquilla la Costa segue i suoi clienti veramente bene anche se non sei con il volo organizzato Costa. Noi lo scorso marzo siamo partiti con volo di linea ed arrivati ad Orlando c'era l'assistente ad attenderci. Addirittura al rientro a milano malpensa abbiamo trovato un'assistente Costa nell'area ritiro bagagli. Controlla solo bene che nel voucher di viaggio siano compresi tutti i transfer.

Messaggio vecchio 11-06-2006, 10:55   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Scusa se ti ho spaventata, ma da come avevi descritto la situazione sembrava che avessi organizzato te un viaggio aereo fai da te!!! Se c'è sempre personale della Costa e la navetta è organizzata da loro...Bè allora Buona Crociera!!!

Rispondi