Citazione:
Originalmente inviato da miqui
Ciao ragazzi, io sono nuova di questo forum perciò se faccio qualche errore fatemelo notare.
Ho 24 anni studio e ono fidnzata e innamoratissimissima  da 4 anni, io e il mio fidanzato vorremo tanto fare una crociera ul mediterraneo quest'estate ma non abbiamo idea di quale sia il periodo migliore e tanto meno la compagnia migliore..... ci potete dare qualche consiglio??? tante tante grazie!!!! 
|
Andare nel Mediterranei d'estate significa trovare una marea di bambini, a volte possono turbare il tuo desiderio di intimità. Se puoi evita le crociere di 7 giorni, in quelle di 10 giorni ci sono meno bambini, però purtroppo costano di più. Forse il Medit. occidentale è più caotico di quello orientale, certo se potessi andare la prima settimana di giugno o i primi di settembre, con le scuole aperte, sarebbe meglio, oltre che più economico. Per una prima crociera io andrei con Costa, belle navi e ottima organizzazione. Non so che tipologia di cabina avevi in mente, ma ti consiglio di prenotare quanto prima poichè le crociere d'estate vanno a ruba, le interne probabilmente sono già finite.