nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Msc Armonia o Costa Serena?  
Messaggio vecchio 11-08-2007, 02:20   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Msc Armonia o Costa Serena?

Salve a tutti,devo consigliare una crociera ai miei genitori..ho visto un pò in giro e la scelta ricade su queste 2..so che la Costa Serena è più nuova,più grande però non ho letto commenti positivi..anzi..(file interminabili nei corridoi..disorganizzazione...sopratutto in alta stagione)mentre per quanto riguarda l'Armonia ho letto commenti positivi..mi potete aiutare?esperienze a riguardo?grazie mille!

Messaggio vecchio 11-08-2007, 13:43   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Vai ad occhi chiusi sulla msc armonia, nave non grandissima e molto carina, cibo ottimo e posti incantevoli ... io l'ho fatta l'anno scorso e ti posso dire che è un vero sogno, quest'anno ho fatto la costa fortuna ed è stata una vera delusione...

Messaggio vecchio 11-08-2007, 15:56   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ok..grazie mille...

Messaggio vecchio 05-07-2008, 00:21   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P costa senza dubbio

ciao io sono un crocerista ormai da molti anni ho viaggiato in entrambe le navi e ti posso assicurare che nn c'e paragone.
la costa è sempre da preferire alla msc in qualunque circostanza.c'e una netta differenza di qualita e di cura del particolare.per non parlare delle navi che sono di un livello di molto superiore.
se nn trovi posto in costa vai nell'msc....ti troverai cmq bene

Messaggio vecchio 05-07-2008, 09:44   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Citazione:
Originalmente inviato da babax89 Visualizza messaggio
ciao io sono un crocerista ormai da molti anni ho viaggiato in entrambe le navi e ti posso assicurare che nn c'e paragone.
la costa è sempre da preferire alla msc in qualunque circostanza.c'e una netta differenza di qualita e di cura del particolare.per non parlare delle navi che sono di un livello di molto superiore.
se nn trovi posto in costa vai nell'msc....ti troverai cmq bene

Scusami ma non sono assolutamente d'accordo con te, ho viaggiato con le varie compagnie, ma mentre la Costa è un'americanata viaggiante, la classe e il gusto di MSC, è tutta un'altra cosa.
Lo stesso x il discorso culinario: Costa cibo mal reciclato e grossi paroloni per presentare spaghetti pomodoro e basilico, MSC più semplice ma di indubbia qualità superiore

Messaggio vecchio 05-07-2008, 10:17   #6 (permalink)
Ro non è connesso Ro

Giramondino Affermato

P

Sono d'accordo con biby in base al racconto dei miei clienti, forse c'era differenza fra le prime navi di Msc con quelle di Costa, le prime un pò più piccole ma meglio organizzate, le seconde più sfarzose,
ma adesso che Msc sta varando delle bellissime navi, con un ottimo servizio a bordo, faccio fatica a trovare disponibilità con Msc, sta andando a ruba, più di Costa

California 2008: racconto

Messaggio vecchio 05-07-2008, 11:49   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

sono d'accordo con Biby3 e Ro: anch'io ho fatto molte crociere e non cambierei MSC con Costa, dove mi sono trovata decisamente peggio

Messaggio vecchio 05-07-2008, 18:03   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Post Cerco consigli sulla crociera msc poesia

Ciao a tutti, sono nuova appena registrata in cerca di informazioni e consigli in merito alla crociera. Ho prenotato un viaggio per settembre sulla msc poesia con itinerario grecia e turchia. Ho un bimbo piccolo di 3 anni e qualche perplessità sulle escursioni specie in turchia (è sicura come dicono alcuni al punto di consigliare di fare da sè prendendo un semplice taxi?) quanto alla vita di bordo, non so come saprà adattarsi mio figlio, specie x il cibo, non è un mangione e gradisce pochissime cose come il latte, (dite che mi convenga portarmelo da casa?) Qualcuno di voi può darmi delle dritte in proposito? se magari avete fatto lo stesso viaggio cosa mi consigliate di andare a vedere senza far fare delle grosse levatacce al piccolo? Grazie

Rispondi