nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Crociera - Porto di Genova  
Messaggio vecchio 13-10-2008, 10:28   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Crociera - Porto di Genova

Parto fra qualche giorno con la Lirica della MSC dal porto di Genova. Ci arriverò da Milano col treno quindi volevo sapere dalla stazione di Genova come fare per arrivare alla banchina del porto: c'è poca strada da poterla fare a piedi? Oppure mi serve un taxi? E arrivati al porto a quale banchina devo andare? Scusate ma sono un perfetto novizio delle crociere...

Messaggio vecchio 13-10-2008, 14:35   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

scendi a Genova Principe, vai nella sotterranea e all'uscita sei proprio davanti al porto

Messaggio vecchio 13-10-2008, 22:59   #3 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Kamasutra Visualizza messaggio
Ci arriverò da Milano col treno quindi volevo sapere dalla stazione di Genova come fare per arrivare alla banchina del porto: c'è poca strada da poterla fare a piedi? Oppure mi serve un taxi?
La stazione principe è vicinissima al porto.Se prendi un intercity da milano probabilmente scenderai al binario 14.Comunque qualunque binario sia vai subito nei sottopassaggi e segui le indicazioni per binari 1s e 2s o stazione sotterranea.
Ci sono anche le scale mobili con la speranza che funzionino.Arrivato alla sotterranea segui il marciapiede tra i 2 binari e li allora vedrai che c'è una scala al centro che ti porta su nella piazza dove di fronte a te si trova la stazione marittima.

Ps a genova principe ci sono due sottopassi,per arrivare prima alla sotterranea scegli quello verso ponente.

Messaggio vecchio 19-10-2008, 21:47   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao anch'io in luglio sono arrivata a genova in treno: scendi a genova principe e poi segui per i binari 1 e 2 stazione sotterranea e torni in superficie proprio alla stazione marittima. Se preferisci fare da fuori (io sono arrivata ad un 'ora strana e c'erano certe facce nel sotterraneo....) esci dalla stazione, segui il marciapiede sulla tua destra che va in discesa e ti trovi di fronte alla stazione marittima e puoi intravedere la parte alta della nave. Buona crociera

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.